annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uè Gio', hai visto...ho vuoti di memoria...hehehe
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

'giorno a tutti
      ben trovati (ci sarà qualcuno?)
      studiato?

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
        'giorno a tutti
        ben trovati (ci sarà qualcuno?)
        studiato?
        Ciao dolceee!!!non sei su msn?
        io fra un pò vado apranzo....se ti fai viva su msn ti saluto di la

Commenta

novità sull'andamento delle correzioni??

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
            novità sull'andamento delle correzioni??
            no, ancora nulla
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Amici concorsisti, nell'attesa dell'esito degli scritti ( grande punto interrogativo perchè a quanto pare la maggior parte dei candidati ha svolto entrambi gli elaborati) sto cercando di ripetere qualche cosa. Con difficoltà e scarsa motivazione.... le materie sono troppe e impegnative. Voi come vi regolate? secondo voi quanto potrebbe passare dagli esiti degli scritti alla data dell'orale? In caso positivo, avremo abbastanza tempo per arrivare all'orale con una discreta preparazione? Sono nel panico piu' completo...non riesco a gestire questa situazione di incertezza. Consigliatemi voi VETERANI DEI CONCORSI. Mando un saluto particolare a Goku che è sempre simpatico e disponibile ( io sono di Cosenza)... Buon studio a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
                Amici concorsisti, nell'attesa dell'esito degli scritti ( grande punto interrogativo perchè a quanto pare la maggior parte dei candidati ha svolto entrambi gli elaborati) sto cercando di ripetere qualche cosa. Con difficoltà e scarsa motivazione.... le materie sono troppe e impegnative. Voi come vi regolate? secondo voi quanto potrebbe passare dagli esiti degli scritti alla data dell'orale? In caso positivo, avremo abbastanza tempo per arrivare all'orale con una discreta preparazione? Sono nel panico piu' completo...non riesco a gestire questa situazione di incertezza. Consigliatemi voi VETERANI DEI CONCORSI. Mando un saluto particolare a Goku che è sempre simpatico e disponibile ( io sono di Cosenza)... Buon studio a tutti!!
                Penso che tra i risultati degli scritti e la prova orale non faranno passare molto tempo, non piu di 20 giorni.
                Per quanto riguarda lo studio dovresti concentrarti di piu su amministrativo, civile, commerciale e leg sociale.
                Poi dipende dalla tua preparazione, se non sei laureata in giurisprudenza le cose si complicano ma non disperare...coraggio!
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Anche diritto del lavoro suppongo

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    Penso che tra i risultati degli scritti e la prova orale non faranno passare molto tempo, non piu di 20 giorni.
                    Per quanto riguarda lo studio dovresti concentrarti di piu su amministrativo, civile, commerciale e leg sociale.
                    Poi dipende dalla tua preparazione, se non sei laureata in giurisprudenza le cose si complicano ma non disperare...coraggio!

grazie per l'incoraggiamento...vinci!

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
                      ciauz Nathalie, benvenuta tra noi! la legge impone un periodo minimo di 20 gg prima dell'eventuale orale.....
                      cmq ti consiglio di ripassare dir del lavoro, legislazione soc, amministrativo, civile e commerciale...le altre falle così così (questo è il mio modestissimo parere, quindi prendilo con le pinze!)
                      a presto!
                      ciauz
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X