sera a tutti! fa caldoooooooooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Salve, io sto studiando amministrativo dal caringella visto che reputo il casetta troppo elementare e scolastico nonchè per principianti e ho escluso nella maniera piu assoluta i compendi (roba da far rabbrividire solo a pronunciarli).
Quindi caro Spruzzy cosi non penso si possa fare molta strada.
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggioSalve, io sto studiando amministrativo dal caringella visto che reputo il casetta troppo elementare e scolastico nonchè per principianti e ho escluso nella maniera piu assoluta i compendi (roba da far rabbrividire solo a pronunciarli).
Quindi caro Spruzzy cosi non penso si possa fare molta strada.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Manu che combini?
ciao goku, studio purtroppo...anche tu? nn ne vale nemmeno la pena uscire di casa, rischio di diventare un colabrodo
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioottimo testo il caringella....però è troppo lungo!
Il mio prof della LUISS me lo ripeteva sempre ed è grazie a lui se ora anch'io sono un prof.
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggioquesto discorso non lo capisco, è un testo eccezionale che va studiato nel tempo, non certo 5 giorni prima della prova concorsuale!!!
Il mio prof della LUISS me lo ripeteva sempre ed è grazie a lui se ora anch'io sono un prof.
ps. Il caringella tra l'altro ha curato l'edizione del manuale amministrativo simone o sbaglio?
Commenta
Commenta