annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sera a tutti! fa caldoooooooooooooooo
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Salve, io sto studiando amministrativo dal caringella visto che reputo il casetta troppo elementare e scolastico nonchè per principianti e ho escluso nella maniera piu assoluta i compendi (roba da far rabbrividire solo a pronunciarli).
      Quindi caro Spruzzy cosi non penso si possa fare molta strada.

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
        Salve, io sto studiando amministrativo dal caringella visto che reputo il casetta troppo elementare e scolastico nonchè per principianti e ho escluso nella maniera piu assoluta i compendi (roba da far rabbrividire solo a pronunciarli).
        Quindi caro Spruzzy cosi non penso si possa fare molta strada.
        ciao adrenalitico, cara spruzzy, spruzzy è un'avvocato donna....io penso che sia questione di punti di vista e opinioni...io e spruzzy la pensiamo così, tu pensala come vuoi..puoi dare anche tu, naturalmente, il tuo personale consiglio ad euterpe o a chi lo richieda...noi abbiamo dato il nostro

Commenta

ottimo testo il caringella....però è troppo lungo!

Commenta

ciauz Manu che combini?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ciauz Manu che combini?
              Anto' fa caldooooooooooooooo
              ciao goku, studio purtroppo...anche tu? nn ne vale nemmeno la pena uscire di casa, rischio di diventare un colabrodo

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ottimo testo il caringella....però è troppo lungo!
                questo discorso non lo capisco, è un testo eccezionale che va studiato nel tempo, non certo 5 giorni prima della prova concorsuale!!!
                Il mio prof della LUISS me lo ripeteva sempre ed è grazie a lui se ora anch'io sono un prof.

Commenta

goku vai un attimo su msn? ti devo dire una cosetta

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
                    questo discorso non lo capisco, è un testo eccezionale che va studiato nel tempo, non certo 5 giorni prima della prova concorsuale!!!
                    Il mio prof della LUISS me lo ripeteva sempre ed è grazie a lui se ora anch'io sono un prof.
                    adrenalitico tutti o quasi abbiamo studiato dal Caringella, anzi personalmente amministrativo l'ho sempre fatto da parecchi libri, ma forse è un pochetto esagerato per un concorso inps, che x quanto difficile nn è un concorso in magistratura...questa è la mia personale opinione..cmq conosco prof. che nn hanno mai studiato dal caringella...ma ti faccio ugualmente i miei complimenti x il risultato da te raggiunto
                    ps. Il caringella tra l'altro ha curato l'edizione del manuale amministrativo simone o sbaglio?

Commenta

goku sono marrrrrrrrrrrrrrria, c'è posta x te....(su msn)

Commenta

Sto operando...
                      X