....bellissimo giorno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ciao gin e ciao a tutti!
mi sono leggermente infognata con lo studio e il lavoro perché tra scadenze d'ufficio, amministrativo, quiz mininterno (che ho iniziato da pochissimo), Minpubblica istruzione e altri due concorsi qui in Sardegna stò leggermente uscendo fuori di testa!
Ora non so come fare ma stò meditando di mollare mininterno (oppure vado all'arrembaggio senza aver fatto la metà dei quiz...)
Poi questa cosa del concorso INPS mi uccide e non vedo l'ora che escano questi stamaledettissimi risultati, così mi metto l'anima in pace e mi organizzo con gli altri concorsi...
Ora riscappo che c'ho gente...
Oddio c'ho pure un paio di fatture e ritenute d'acconto che mi scadono...menomale che me ne sono ricordata...chiamo il consulente...
....mi sento male!...
P.S.: Manu ho letto a grandi linee la polemica su Mininterno, ma non prendertela. Lo sai che tutti pretendono di fare il bello e il cattivo tempo e tu devi cercare di prenderli serenamente. Anzi, secondo me non vale la pena nemmeno rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao gin e ciao a tutti!
mi sono leggermente infognata con lo studio e il lavoro perché tra scadenze d'ufficio, amministrativo, quiz mininterno (che ho iniziato da pochissimo), Minpubblica istruzione e altri due concorsi qui in Sardegna stò leggermente uscendo fuori di testa!
Ora non so come fare ma stò meditando di mollare mininterno (oppure vado all'arrembaggio senza aver fatto la metà dei quiz...)
Poi questa cosa del concorso INPS mi uccide e non vedo l'ora che escano questi stamaledettissimi risultati, così mi metto l'anima in pace e mi organizzo con gli altri concorsi...
Ora riscappo che c'ho gente...
Oddio c'ho pure un paio di fatture e ritenute d'acconto che mi scadono...menomale che me ne sono ricordata...chiamo il consulente...
....mi sento male!...
P.S.: Manu ho letto a grandi linee la polemica su Mininterno, ma non prendertela. Lo sai che tutti pretendono di fare il bello e il cattivo tempo e tu devi cercare di prenderli serenamente. Anzi, secondo me non vale la pena nemmeno rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao gin e ciao a tutti!
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPoi questa cosa del concorso INPS mi uccide e non vedo l'ora che escano questi stamaledettissimi risultati, così mi metto l'anima in pace e mi organizzo con gli altri concorsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio....fondamentalmente, tu, mi fai paura.....
....sto facendo tutti gli scongiuri possibili e immaginabili... smettila di gufare o ti sgonfio le ruote alla macchina...
Se uscissero già domani sarei apposto!!!!
Anzi, ora faccio un rito magico per far si che i miei desideri si avverino...
(tiè, così impari Gin)
Manu ora non esagerare. Anche sul topic mininterno ci sono persone tranquille.
Basta non rispondere quando qualcuno si lamenta, tutto qui.Ultima modifica di spruzzolo; 08-09-2008, 13:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosera a tutti! sono tornato dal mare...........uno spettacolo! un caldo africano, un mare caldissimo, un panino con la "salama" e una birretta ghiacciata:che vuoi di più dalla vita?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioUna porcellina...
Commenta
-
Ciao a tutti amici.....volevo chiedervi un aiuto!Ho letto che sarebbe imminente l'uscita dei risultati ed in questi giorni mi interrogo su quante concrete possiblità ci siano per me di stare dentro....tuttavia mi ripeto che anche se vi fosse un'unica possibilità sarebbe sciocco sprecarla...insomma, vengo alla domanda: voi su quali manuali, testi pensate di ripassare le tantissime materi dello scritto? Vi chiedo un aiuto sincero perchè essendo laureata in economia sono una "neofita" di molte di queste materie ( penale, procedura penale, legislazione ...etc.)...inoltre è il mio primo concorso di questo tipo e non so con che grado di profondità occorre studiare:Grazie a chiunque vorrà aiutarmi e in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta