Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioLo so, lo so, ma ero anche impegnata con le olimpiadi (che per la verità terminano il 24...quindi sono ancora un pò impegnata con le olimpiadi...).
...benritrovata...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio nn le guardo le olimpiadi..poi cmq nn sopporto che le ospiti la Cina...è una vergogna e mi fermo qui e nn soggiungo altro xkè altrimenti divento un fiume in piena...mannaggia...
Ciao giiiin! ciao gokuuu!!!!
gin al lancio del secchio ho vinto la medaglia d'orotempestatadidiamanti alle scorse olimpiadi (quest'anno non ho potuto partecipare perché un viaggio in cina mi sarebbe costato troppo e gli sponsor non mi pagano...)...C'è poco da prendere in giro, sai?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBe, non ti do tutti i torti, però è innegabile che l'organizzazione, quest'anno, sia la migliore di tutti i tempi...e soprattutto non sono truccate come quelle di atene (scandalose!)
Ciao giiiin! ciao gokuuu!!!!
gin al lancio del secchio ho vinto la medaglia d'orotempestatadidiamanti alle scorse olimpiadi (quest'anno non ho potuto partecipare perché un viaggio in cina mi sarebbe costato troppo e gli sponsor non mi pagano...)...C'è poco da prendere in giro, sai?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio(........... e gli sponsor non mi pagano...)...C'è poco da prendere in giro, sai?
...ho parlato con un'azienda produttrice di materassini indistruttibili... è disposta a sponsorizzarti purchè tu faccia un'apparizione su uno spot con Paris Hilton... è un problema?
...mi sono incuriosito e mi sto ascoltando su youtube buonanotte italia di liga... non male il video...la canzone niente di chè....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...ho parlato con un'azienda produttrice di materassini indistruttibili... è disposta a sponsorizzarti purchè tu faccia un'apparizione su uno spot con Paris Hilton... è un problema?
...mi sono incuriosito e mi sto ascoltando su youtube buonanotte italia di liga... non male il video...la canzone niente di chè....
comunque io non ho bisogno di sponsor...so cavarmela benissimo da sola!!!!
Per liga dillo a Manu che è una super fan, a me non piace tanto ma è meglio di altri cantautori (tipo Vasco Rossi...non aggiungo altro perché se no mi fucila mezza Italia...).
Però devo dire che la canzone che hai citato ha un suo significato intrinseco non proprio sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...ho parlato con un'azienda produttrice di materassini indistruttibili... è disposta a sponsorizzarti purchè tu faccia un'apparizione su uno spot con Paris Hilton... è un problema?
voglio rds o rtl o 105 o radio dj....anche radio maria è meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCosa vorresti dire con la faccenda del materassino? Che Paris Hilton è meglio di me? Potevi almeno mettercene una migliore e meno [...] tipo, che sò, Charlize Teheron...ti pare?
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPer liga dillo a Manu che è una super fan, a me non piace tanto ma è meglio di altri cantautori (tipo Vasco Rossi...non aggiungo altro perché se no mi fucila mezza Italia...).
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPerò devo dire che la canzone che hai citato ha un suo significato intrinseco non proprio sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCosa vorresti dire con la faccenda del materassino? Che Paris Hilton è meglio di me? Potevi almeno mettercene una migliore e meno [...] tipo, che sò, Charlize Teheron...ti pare?
Per liga dillo a Manu che è una super fan, a me non piace tanto ma è meglio di altri cantautori (tipo Vasco Rossi...non aggiungo altro perché se no mi fucila mezza Italia...).
Però devo dire che la canzone che hai citato ha un suo significato intrinseco non proprio sbagliato
Commenta
Commenta