annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Lo so, lo so, ma ero anche impegnata con le olimpiadi (che per la verità terminano il 24...quindi sono ancora un pò impegnata con le olimpiadi...). Insomma, o stò al mare o guardo alla TV i risultati delle gare sportive...quindi capirari che attualmente sono superimpegnatissima con l'agenda carica di impegni...però puoi prendere appuntamento telefonando alla mia segretaria...forse per l'anno prossimo mi libero, non saprei, vediamo....
    Manu e tu come stai? Passata la tonsillite? Stai studiando?
    io ho scaricato i quizzi MinInterno e non mi piacciono per nulla, però non mi sono sembrati difficili (e per molti ho visto solo quelli difficili). Solo che la pigrizia che mi ha pervasa mi impedisce di riprendere a studiare...uffu!
    sono tornata l'altro giorno...ho fatto un mordi e fuggi in corsica..giusto un paio di giorni, il tempo di mangiare ostriche in quantità e incidentarmi...io voglia di studiare zero...e tra un pò mi viene la depressione se nn reagisco

Commenta

Lo so, lo so, ma ero anche impegnata con le olimpiadi (che per la verità terminano il 24...quindi sono ancora un pò impegnata con le olimpiadi...).
      ..guarda che la tua disciplina, il lancio del secchio, è terminata da tempo...

...benritrovata...

Commenta

io nn le guardo le olimpiadi..poi cmq nn sopporto che le ospiti la Cina...è una vergogna e mi fermo qui e nn soggiungo altro xkè altrimenti divento un fiume in piena...mannaggia...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          io nn le guardo le olimpiadi..poi cmq nn sopporto che le ospiti la Cina...è una vergogna e mi fermo qui e nn soggiungo altro xkè altrimenti divento un fiume in piena...mannaggia...
          Be, non ti do tutti i torti, però è innegabile che l'organizzazione, quest'anno, sia la migliore di tutti i tempi...e soprattutto non sono truccate come quelle di atene (scandalose!)

Ciao giiiin! ciao gokuuu!!!!
          gin al lancio del secchio ho vinto la medaglia d'orotempestatadidiamanti alle scorse olimpiadi (quest'anno non ho potuto partecipare perché un viaggio in cina mi sarebbe costato troppo e gli sponsor non mi pagano...)...C'è poco da prendere in giro, sai?

Commenta

Be, non ti do tutti i torti, però è innegabile che l'organizzazione, quest'anno, sia la migliore di tutti i tempi...e soprattutto non sono truccate come quelle di atene (scandalose!)

Ciao giiiin! ciao gokuuu!!!!
            gin al lancio del secchio ho vinto la medaglia d'orotempestatadidiamanti alle scorse olimpiadi (quest'anno non ho potuto partecipare perché un viaggio in cina mi sarebbe costato troppo e gli sponsor non mi pagano...)...C'è poco da prendere in giro, sai?
            si anche hitler faceva le cose in grande quando c'era di mezzo lo sport o l'arte..organizzazione impeccabile e scenografie fantasmagoriche

Commenta

(........... e gli sponsor non mi pagano...)...C'è poco da prendere in giro, sai?

...ho parlato con un'azienda produttrice di materassini indistruttibili... è disposta a sponsorizzarti purchè tu faccia un'apparizione su uno spot con Paris Hilton... è un problema?

...mi sono incuriosito e mi sto ascoltando su youtube buonanotte italia di liga... non male il video...la canzone niente di chè....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                ...ho parlato con un'azienda produttrice di materassini indistruttibili... è disposta a sponsorizzarti purchè tu faccia un'apparizione su uno spot con Paris Hilton... è un problema?

...mi sono incuriosito e mi sto ascoltando su youtube buonanotte italia di liga... non male il video...la canzone niente di chè....
                Cosa vorresti dire con la faccenda del materassino? Che Paris Hilton è meglio di me? Potevi almeno mettercene una migliore e meno [...] tipo, che sò, Charlize Teheron...ti pare?
                comunque io non ho bisogno di sponsor...so cavarmela benissimo da sola!!!!

Per liga dillo a Manu che è una super fan, a me non piace tanto ma è meglio di altri cantautori (tipo Vasco Rossi...non aggiungo altro perché se no mi fucila mezza Italia...).
                Però devo dire che la canzone che hai citato ha un suo significato intrinseco non proprio sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

ascolta quella del comunista di venditti..praticamente sono sintonizzata su radio italia, perchè nn ho voglia di cambiare stazione, ho il telecomando lontano e sto sentendo cose dell'altro mondo
                  voglio rds o rtl o 105 o radio dj....anche radio maria è meglio

Commenta

Cosa vorresti dire con la faccenda del materassino? Che Paris Hilton è meglio di me? Potevi almeno mettercene una migliore e meno [...] tipo, che sò, Charlize Teheron...ti pare?
                    ...acida...

Per liga dillo a Manu che è una super fan, a me non piace tanto ma è meglio di altri cantautori (tipo Vasco Rossi...non aggiungo altro perché se no mi fucila mezza Italia...).
                    ...buona con Vasco...
                    Però devo dire che la canzone che hai citato ha un suo significato intrinseco non proprio sbagliato
                    ...la sto riascoltando e la sto rivalutando... entro fine mattinata dirò che è bellissima...

Commenta

vasco è una delusione ultimamente..io ascolto solo le canzoni vecchie..le ultime che mi piacciono sono quelle di 4 anni fa, mi fermo lì...è dall'età di 6 anni che ascolto vasco, avendo una sorella più grande di qualche anno me lo sparava nelle orecchie per forza

Commenta

Sto operando...
                      X