Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Ciao gentaglia del topic INPS!!!!! (mi ci metto anche io tra la gentaglia, naturalmente, mica vi lascio soli...).
E vabbè, lo ammetto, vi ho un pochino abbandonato, ma ancora non ho inziato a studiare (vi prego, non fucilatemiii!!!!), la sera vado al mare (fino a ieri c'era un ventaccio di maestrale, speriamo meglio questo fine settimana, se no mi conviene comprarmi una bella barca a vela che almeno ne approfitto...). e poi ho il computer di casa che mi stà facendo scherzetti...Oggi che sono in studio ne stò approfittando....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosta x arrivare spruzzy....l'ho veduta connessa..ma come parlo????
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manuuuu!!!!!! Mi hai beccato al volooo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocerto ti aspetto con ansia..guardo l'orizzonte in attesa del tuo arrivo..rimango ore e ore ma tu nn vieni più
Snif!
Perdonami...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOddio Manu, sono un mostrooo!!! Ti ho abbandonato come un povero cagnolino mollato sul ciglio di una strada, in un a piazzola di sosta, da qualche padrone scriteriato che si meriterebbe la stessa identica fine...sono mostruosaaa!!!
Snif!
Perdonami...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioti perdono ma nn subito
Manu e tu come stai? Passata la tonsillite? Stai studiando?
io ho scaricato i quizzi MinInterno e non mi piacciono per nulla, però non mi sono sembrati difficili (e per molti ho visto solo quelli difficili). Solo che la pigrizia che mi ha pervasa mi impedisce di riprendere a studiare...uffu!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioal prox party con la venuss sarai dei nostri....però ti avviso che devi essere pronto a usare la frusta se si ribella ahahahahhahahahgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta