annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    al prox party con la venuss sarai dei nostri....però ti avviso che devi essere pronto a usare la frusta se si ribella ahahahahhahahah
    ti piacerebbe..guarda che io nn sapevo che venditti avesse scritto una canzone del genere..già stavo x scomunicare il Liga che ha scritto una canzone dal titolo "buonanotte Italia" e dal chiaro contenuto sinistroide estremo..cmq io nn ho niente contro i comunisti, nè contro Silvio...però nn puoi scrivere canzoni così

Commenta

sta x arrivare spruzzy....l'ho veduta connessa..ma come parlo????
      Ultima modifica di manu776; 22-08-2008, 09:50.

Commenta

Ciao gentaglia del topic INPS!!!!! (mi ci metto anche io tra la gentaglia, naturalmente, mica vi lascio soli...).

E vabbè, lo ammetto, vi ho un pochino abbandonato, ma ancora non ho inziato a studiare (vi prego, non fucilatemiii!!!!), la sera vado al mare (fino a ieri c'era un ventaccio di maestrale, speriamo meglio questo fine settimana, se no mi conviene comprarmi una bella barca a vela che almeno ne approfitto...). e poi ho il computer di casa che mi stà facendo scherzetti...Oggi che sono in studio ne stò approfittando....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          sta x arrivare spruzzy....l'ho veduta connessa..ma come parlo????
          Ciao Manuuuu!!!!!! Mi hai beccato al volooo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Ciao Manuuuu!!!!!! Mi hai beccato al volooo!!!!!!!!
            certo ti aspetto con ansia..guardo l'orizzonte in attesa del tuo arrivo..rimango ore e ore ma tu nn vieni più

Commenta

certo ti aspetto con ansia..guardo l'orizzonte in attesa del tuo arrivo..rimango ore e ore ma tu nn vieni più
              Oddio Manu, sono un mostrooo!!! Ti ho abbandonato come un povero cagnolino mollato sul ciglio di una strada, in un a piazzola di sosta, da qualche padrone scriteriato che si meriterebbe la stessa identica fine...sono mostruosaaa!!!
              Snif!
              Perdonami...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Oddio Manu, sono un mostrooo!!! Ti ho abbandonato come un povero cagnolino mollato sul ciglio di una strada, in un a piazzola di sosta, da qualche padrone scriteriato che si meriterebbe la stessa identica fine...sono mostruosaaa!!!
                Snif!
                Perdonami...
                ti perdono ma nn subito

Commenta

ti perdono ma nn subito
                  Lo so, lo so, ma ero anche impegnata con le olimpiadi (che per la verità terminano il 24...quindi sono ancora un pò impegnata con le olimpiadi...). Insomma, o stò al mare o guardo alla TV i risultati delle gare sportive...quindi capirari che attualmente sono superimpegnatissima con l'agenda carica di impegni...però puoi prendere appuntamento telefonando alla mia segretaria...forse per l'anno prossimo mi libero, non saprei, vediamo....
                  Manu e tu come stai? Passata la tonsillite? Stai studiando?
                  io ho scaricato i quizzi MinInterno e non mi piacciono per nulla, però non mi sono sembrati difficili (e per molti ho visto solo quelli difficili). Solo che la pigrizia che mi ha pervasa mi impedisce di riprendere a studiare...uffu!

Commenta

ciauz Sprzzy! abbiamo sentito la tua mancanza......
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      al prox party con la venuss sarai dei nostri....però ti avviso che devi essere pronto a usare la frusta se si ribella ahahahahhahahah
                      no problem.....porterò il "gatto a nove code"!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X