annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    scusa Gin xkè nei sedili posteriori mai?
    ...temevo di dover dare spiegazioni sul "Manuale d'uso alternativo della Fiat Panda"...

Perchè i sedili posteriori delle panda inghiottono tutto - se son vecchi - o fanno rimbalzare tutto - se son nuovi - quindi ci si ritrova in orari tardi ("ommioddio è tardissimo, mia madre mi ammazza..." dice in genere lei...) a cercare chiavidicasa-orecchini-anelli-mutande tra pavimento e portabagli posteriore. Situazione antipaticissima, ti assicuro....

Commenta

io aggiungerei: Stare attenti quando si ritorna nel sedile del guidatore al freno a mano:d
      ...ahi!!!...

...concordo pienamente...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        ...temevo di dover dare spiegazioni sul "Manuale d'uso alternativo della Fiat Panda"...

Perchè i sedili posteriori delle panda inghiottono tutto - se son vecchi - o fanno rimbalzare tutto - se son nuovi - quindi ci si ritrova in orari tardi ("ommioddio è tardissimo, mia madre mi ammazza..." dice in genere lei...) a cercare chiavidicasa-orecchini-anelli-mutande tra pavimento e portabagli posteriore. Situazione antipaticissima, ti assicuro....
        ah ok, sei stato chiarissimo e divertente come sempre

Commenta

sei un poeta Gin!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            sei un poeta Gin!
            dici? ...e ancora non vi ho dilettati con l'"Ode al perizoma" di mia composizione...

Commenta

dici? ...e ancora non vi ho dilettati con l'"Ode al perizoma" di mia composizione...
              dai dai dilettaci

Commenta

Diamoci una mano d'aiuto no? Graziesssss

Intervista all'On. Rita Bernardini su carenza educatori e concorso : verso la meta' troverete la questione educatori..
                bel discorsoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.wikio.it/politica/politici/rita_bernardini (qui per votare gli articoli su di noi)

http://www.wikio.it/news/Elisabetta+Zamparutti
                (altro articolo da votare)

http://www.radioradicale.it/scheda/260717 (qui intervista...prima votate gli articoli su di noi,facciamo sentire la nostra presenza all'Onorevole.)
                Ultima modifica di VeNuSsS; 21-08-2008, 13:24.

Commenta

...non ho capito un cacchio...

Commenta

...non ho capito un cacchio...
                    gin devi votare...io l'ho fatto..sono preoccupata...nn solo sono zoppi zoppi ma ho il collo bloccato dall'aria condizionata, sto studiando tutta storta...sto invecchiando

Commenta

gin devi votare...io l'ho fatto..sono preoccupata...nn solo sono zoppi zoppi ma ho il collo bloccato dall'aria condizionata, sto studiando tutta storta...sto invecchiando
                      Sembrerebbero i sintomi post-traumatici che vengono alle tipe che si schiena Gin nel pandino

Commenta

Sto operando...
                      X