Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioquanti beveroni avevi bevuto prima di immergerti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSi qualche ragazza c'era ma perlopiù impegnate....pieno di splendide ragazze libere??? Ma nel paese dei balocchi forse? eheheheh sì ce ne sono cmq ma libere nn molte e molte vogliono il tipo col mercedes....io provo a dire che anche nel pandino ci si schiena benissimo ma nn è così facile convincerle auauauuauauauuau
Gin concordi che ci si può schienare anche nel pandino vero?....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioanche io ho vari operatori, però mi manda in bestia sto fatto! si alza la mattina uno e mi cambia piano tariffario............
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiova bè d'estate la puoi portare in spiaggia...cmq meglio stare alla larga da quelle che escono solo con chi ha il macchinone, sono marce dentro....meglio soli...ci sono anche brave ragazze..il problema è trovarle
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioanche io ho vari operatori, però mi manda in bestia sto fatto! si alza la mattina uno e mi cambia piano tariffario............
Commenta
-
...Bellissimo giorno...
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGin concordi che ci si può schienare anche nel pandino vero?....
...e qui mi fermo...
Con i dovuti accorgimenti, sì... si può fare benissimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...Bellissimo giorno...
Solo lato passeggero, stando attenti a calare lo schienale fino in fondo - che si rompe sennò -, stando attenti a non dar testate al gancio della cintura di sicurezza che fa un male boia; a patto che non si dia importanza alle pedate sul parabrezza; dare un occhio alla leva del cambio - che fa male pure quella - e tirare il freno a mano che se scappa la marcia si finisce chissà dove; ricordarsi di spostare il posacenere il più possibile sotto il volante che, nella foga, se una pedata lo sgancia svanisce la poesia; se uno dei due passeggeri supera l'1 e 75 di altezza o si è contorsionisti o lasciar perdere "pose" troppo estrose; lasciare aperto un filino il vetro anche in inverno: l'opportuno appannamento è garantito e non si rischia il collasso; ricordarsi che la luce interna è ridicola, per cui riporre qualsiasi cosa possa cadere nel porta oggetti anteriore, MAI nei sedili posteriori; disattivare per tempo il lunotto termico onde evitare effetti tipo "pip shop"; in inverno tenere un giaccone sul lato guidatore: finiti i bollori ci si accorge che la panda è la macchina più fredda dell'universo;
...e qui mi fermo...
Con i dovuti accorgimenti, sì... si può fare benissimo...
Commenta
Commenta