Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosei un cannibale Gio'!
Commenta
-
giovanni qualche ragazza la potevate invitare a questa cena però....ma le ragazze sono tuutte fidanzate? perchè nel film sex and the city ci si chiede: "come mai è pieno di splendide ragazze libere e nn ci sono begli uomini liberi?" perchè le donne sono più degli uomini, cmq insomma ci sono belle donne libere e uomini liberi no..in un modo o nell'altro noi donne siamo sempre discriminate
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggionn solo i pugliesi. Una volta quando facevo pesca sub ho dato 1 morso a un cefalo appena pescato...auauauauauau follie di gioventù....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogiovanni qualche ragazza la potevate invitare a questa cena però....ma le ragazze sono tuutte fidanzate? perchè nel film sex and the city ci si chiede: "come mai è pieno di splendide ragazze libere e nn ci sono begli uomini liberi?" perchè le donne sono più degli uomini, cmq insomma ci sono belle donne libere e uomini liberi no..in un modo o nell'altro noi donne siamo sempre discriminate
Gin concordi che ci si può schienare anche nel pandino vero?....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioa dire la verità Gio' non ho grandi nemici......sono un tipo pittosto pacifico e socievole!
cmq volevo dirvi....mi hanno cambiato la tariffa del cel! vi rendete conto? cambierò operatore!
Commenta
Commenta