annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    nn solo i pugliesi. Una volta quando facevo pesca sub ho dato 1 morso a un cefalo appena pescato...auauauauauau follie di gioventù....
    ....gulp.....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

sei un cannibale Gio'!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        sei un cannibale Gio'!
        Cannibale no...goku ma mi chiedo...ma quanti nemici hai ormai accumulati?...eheheheh

Commenta

giovanni qualche ragazza la potevate invitare a questa cena però....ma le ragazze sono tuutte fidanzate? perchè nel film sex and the city ci si chiede: "come mai è pieno di splendide ragazze libere e nn ci sono begli uomini liberi?" perchè le donne sono più degli uomini, cmq insomma ci sono belle donne libere e uomini liberi no..in un modo o nell'altro noi donne siamo sempre discriminate

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            nn solo i pugliesi. Una volta quando facevo pesca sub ho dato 1 morso a un cefalo appena pescato...auauauauauau follie di gioventù....
            quanti beveroni avevi bevuto prima di immergerti?

Commenta

a dire la verità Gio' non ho grandi nemici......sono un tipo pittosto pacifico e socievole!
              cmq volevo dirvi....mi hanno cambiato la tariffa del cel! vi rendete conto? cambierò operatore!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                giovanni qualche ragazza la potevate invitare a questa cena però....ma le ragazze sono tuutte fidanzate? perchè nel film sex and the city ci si chiede: "come mai è pieno di splendide ragazze libere e nn ci sono begli uomini liberi?" perchè le donne sono più degli uomini, cmq insomma ci sono belle donne libere e uomini liberi no..in un modo o nell'altro noi donne siamo sempre discriminate
                Si qualche ragazza c'era ma perlopiù impegnate....pieno di splendide ragazze libere??? Ma nel paese dei balocchi forse? eheheheh sì ce ne sono cmq ma libere nn molte e molte vogliono il tipo col mercedes....io provo a dire che anche nel pandino ci si schiena benissimo ma nn è così facile convincerle auauauuauauauuau
                Gin concordi che ci si può schienare anche nel pandino vero?....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  a dire la verità Gio' non ho grandi nemici......sono un tipo pittosto pacifico e socievole!
                  cmq volevo dirvi....mi hanno cambiato la tariffa del cel! vi rendete conto? cambierò operatore!
                  fai come me..io ho 3 cell...con 3 operatori diversi..me ne manca uno a dir la verità

Commenta

certo Gio' che ci si può "schienare" con il pandino.......

Commenta

con uno chiamo gratis, con l'altro spedisco gratis gli sms, uno lo uso x ricevere..è di rappresentanza

Commenta

Sto operando...
                      X