annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    fai come me..io ho 3 cell...con 3 operatori diversi..me ne manca uno a dir la verità
    anche io ho vari operatori, però mi manda in bestia sto fatto! si alza la mattina uno e mi cambia piano tariffario............
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

quanti beveroni avevi bevuto prima di immergerti?
      No ero molto sobrio. Anzi ora che ricordo ne ho combinate altre 2 peggiori! Una volta ho dato 1 morso a uno scorfano crudo appena pescato e faceva schifo...il cefalo nn era male e così io e il mio compagno di pesca decidemmo di assaggiare lo scorfano...sentivamo di questi che mangiano il pesce crudo e pensavo quale migliore occasione di 1 pesce appena pescato?! ahahahahhahhah 1 altra volta la ho combinata grossa...ho mangiato 1 boccone e era nauseante....puuuu mi era rimasto il sapore tutto il giorno....nn sapevo che i bocconi nn si mangiano crudi. Avevo 18 anni eh...diciamo che ero + impulsivo e spensierato di adesso....molto di + ahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Si qualche ragazza c'era ma perlopiù impegnate....pieno di splendide ragazze libere??? Ma nel paese dei balocchi forse? eheheheh sì ce ne sono cmq ma libere nn molte e molte vogliono il tipo col mercedes....io provo a dire che anche nel pandino ci si schiena benissimo ma nn è così facile convincerle auauauuauauauuau
        Gin concordi che ci si può schienare anche nel pandino vero?....
        va bè d'estate la puoi portare in spiaggia...cmq meglio stare alla larga da quelle che escono solo con chi ha il macchinone, sono marce dentro....meglio soli...ci sono anche brave ragazze..il problema è trovarle

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          anche io ho vari operatori, però mi manda in bestia sto fatto! si alza la mattina uno e mi cambia piano tariffario............
          Goku ho sentito alla tv che dicevano di questa cosa. Sai cosa ti dico? Mi riguarderei bene le condizioni contrattuali e le varie clausole. Dopo di che ci sarebbe da trovare 1 bel gruppo di persone d'accordo e se ci sono gli estremi fare causa al gestore telefonico davanti al giudice di pace! Che ne dici?....questi si fanno forti del fatto che la class action nn è andata in porto ma mi piacerebbe dargli 1 batosta....

Commenta

va bè d'estate la puoi portare in spiaggia...cmq meglio stare alla larga da quelle che escono solo con chi ha il macchinone, sono marce dentro....meglio soli...ci sono anche brave ragazze..il problema è trovarle
            Parole sante Manu...

Commenta

infatti! ci vorrebbe una rivoluzione................
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                lo sapete a me cosa manda in bestia? quando sento bip bip e ancora bip...un cell. che si scarica..allora vado e lo carico...cosa odiosissima da fare...poi dopo nemmeno 5 minuti. bip..bip...un altro cell scarico..2 palle divento isterica...xkè ho scoperto che i cell. nn si scaricano mai da soli....un'altra cosa che mi stressa è il digitale terrestre...in particolare in salotto ho un digitale terrestre che decide lui quando accendersi, spegnersi, o consentirmi di cambiare canale....vorrei vivere in un'epoca priva di tecnologia e possibilmente sennza la raccolta differenziata..anceh se sono ambiantalista ma cavoli ci vuole una santa pazienza x farla

Commenta

...Bellissimo giorno...

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Gin concordi che ci si può schienare anche nel pandino vero?....
                  Solo lato passeggero, stando attenti a calare lo schienale fino in fondo - che si rompe sennò -, stando attenti a non dar testate al gancio della cintura di sicurezza che fa un male boia; a patto che non si dia importanza alle pedate sul parabrezza; dare un occhio alla leva del cambio - che fa male pure quella - e tirare il freno a mano che se scappa la marcia si finisce chissà dove; ricordarsi di spostare il posacenere il più possibile sotto il volante che, nella foga, se una pedata lo sgancia svanisce la poesia; se uno dei due passeggeri supera l'1 e 75 di altezza o si è contorsionisti o lasciar perdere "pose" troppo estrose; lasciare aperto un filino il vetro anche in inverno: l'opportuno appannamento è garantito e non si rischia il collasso; ricordarsi che la luce interna è ridicola, per cui riporre qualsiasi cosa possa cadere nel porta oggetti anteriore, MAI nei sedili posteriori; disattivare per tempo il lunotto termico onde evitare effetti tipo "pip shop"; in inverno tenere un giaccone sul lato guidatore: finiti i bollori ci si accorge che la panda è la macchina più fredda dell'universo;

...e qui mi fermo...

Con i dovuti accorgimenti, sì... si può fare benissimo...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    ...Bellissimo giorno...

Solo lato passeggero, stando attenti a calare lo schienale fino in fondo - che si rompe sennò -, stando attenti a non dar testate al gancio della cintura di sicurezza che fa un male boia; a patto che non si dia importanza alle pedate sul parabrezza; dare un occhio alla leva del cambio - che fa male pure quella - e tirare il freno a mano che se scappa la marcia si finisce chissà dove; ricordarsi di spostare il posacenere il più possibile sotto il volante che, nella foga, se una pedata lo sgancia svanisce la poesia; se uno dei due passeggeri supera l'1 e 75 di altezza o si è contorsionisti o lasciar perdere "pose" troppo estrose; lasciare aperto un filino il vetro anche in inverno: l'opportuno appannamento è garantito e non si rischia il collasso; ricordarsi che la luce interna è ridicola, per cui riporre qualsiasi cosa possa cadere nel porta oggetti anteriore, MAI nei sedili posteriori; disattivare per tempo il lunotto termico onde evitare effetti tipo "pip shop"; in inverno tenere un giaccone sul lato guidatore: finiti i bollori ci si accorge che la panda è la macchina più fredda dell'universo;

...e qui mi fermo...

Con i dovuti accorgimenti, sì... si può fare benissimo...
                    scusa Gin xkè nei sedili posteriori mai?

Commenta

io aggiungerei: stare attenti quando si ritorna nel sedile del guidatore al freno a mano

Commenta

Sto operando...
                      X