annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...falsissimissimo...!!!
    il fatto che il supermercato sia proprio difronte il mio studio non comporta il fatto che fare la spesa sia comunque un pesante onere...
    ..e non si dica che l'ufficio postale a 20 metri dal su citato ufficio mi conforti dal peso delle bollette di TUTTI I TIPI.

...non vengo compreso...
    Lo sapevo..la mia tesi è confermata...lo sapevo...PIGRONE!!
    Ma dimmi tu...dammi subito il numero di telefono di mamy che la devo informare...questa cosa non può andare avanti ancora per molto...non puoi ingannare quella povera donna...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Forse il verme solitario (che magari è in compagnia vista la fame che mi è venuta...)
      ...dicevo io che mangi per tre...

Commenta

ma lo sai che non ci ho mai badato? credo che in casa mia vivano dei piccoli folletti che si adoperano in queste faccenduole... uno deve stare proprio sotto al mio letto...
        Gia...che magari, guardacaso, ti ri fà il letto dopo che ti sei alzato e ti lava la biancheria sporca, ti pulisce la stanza e via dicendo...non è che il folletto in questione si chiama mamy per caso?
        lo sapevo io...pigrone pantofoloso che non sei altro...

Commenta

...dicevo io che mangi per tre...
          Dici che siamo io e i due vermi solitari che si fanno compagnia? Può darsi...

Commenta

Lo sapevo..la mia tesi è confermata...lo sapevo...PIGRONE!!
            Ma dimmi tu...dammi subito il numero di telefono di mamy che la devo informare...questa cosa non può andare avanti ancora per molto...non puoi ingannare quella povera donna...
            no per carità non telefonare! che pensa che sei la mia fidanzata, prende la palla al balzo, e mi fa trovare le valige davanti la porta... che non vede l'ora...

Commenta

Gia...che magari, guardacaso, ti ri fà il letto dopo che ti sei alzato e ti lava la biancheria sporca, ti pulisce la stanza e via dicendo...
              ah...ce li hai anche tu? pensavo fossi un privilegiato...invece...

Commenta

no per carità non telefonare! che pensa che sei la mia fidanzata, prende la palla al balzo, e mi fa trovare le valige davanti la porta... che non vede l'ora...
                E ci credo, povera donna...la scambi per un folletto!!

Ma Gin, e la ragazza dell'altra sera? Che fine ha fatto?
                E va bene, non voglio essere indiscreta, questioni di privacy, ritiro la domanda...
                una fidanzatina al party di domenica scorsa non l'hai trovata?

Commenta

ah...ce li hai anche tu? pensavo fossi un privilegiato...invece...
                  No, io non ce li ho questi folletti...diciamo che ce li ha mio fratello...non si sa perché ma da lui ci sono...

Commenta

...pigrone pantofoloso che non sei altro...
                    ...lavoro...stud...ahemmm.... lavoro... faccio la spesa..

Commenta

...lavoro...stud...ahemmm.... lavoro... faccio la spesa..
                      Seeee seee seee, questa è vecchia, non ci crede più nessuno dai Gin.

Commenta

Sto operando...
                      X