annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    toh se fossi curiosa... questi son gli anelletti:
    http://andreamatranga.blogspot.com/2...lermitana.html

però 3-4 ingredienti tra i venti indicati nella ricetta si possono benissimo evitare (io elimino besciamella e piselli e soprattutto uovasode)

Ommamma che buoni che devono essere...li voglio mangiare...mi hanno fatto venire una fame...hanno un'aria appetitosa...e tu li sai preparare così?
    Gin non ci credo nemmeno se ti vedo cucinarli con i miei occhi...te lo giuro...

Commenta

hehhehe...vabbè...ma in casa si coopera... c'è una divisione di compiti... un'armonica collaborazione...
      E i tuoi compiti specifici quali sarebbero...sono curiosa...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ommamma che buoni che devono essere...li voglio mangiare...mi hanno fatto venire una fame...hanno un'aria appetitosa...e tu li sai preparare così?
        Gin non ci credo nemmeno se ti vedo cucinarli con i miei occhi...te lo giuro...
        ...infatti non li so fare....

E i tuoi compiti specifici quali sarebbero...sono curiosa...
        ...dunque... il caffè pomeridiano è mio... poi... mh...la spesa...sì faccio la spesa... poi...le bollete...pago le bollette...

..uhmm....scacciare le mosche vale?

Commenta

...infatti non li so fare....

...dunque... il caffè pomeridiano è mio... poi... mh...la spesa...sì faccio la spesa... poi...le bollete...pago le bollette...

..uhmm....scacciare le mosche vale?
          Ma Giiinnnn!!!! lo sapevo che sei un pigrone di prima categoria...scommetto che fai la spesa e paghi le bollette perché sei sempre in giro per lavoro...quindi in un certo qual modo ti trovi di passaggio alle poste o al supermercato prima di rientrare a casa...guarda ch eli conosco questi trucchetti sai?
          Pigrone...ti ho smascherato...

Commenta

Ommamma che buoni che devono essere...li voglio mangiare...mi hanno fatto venire una fame...hanno un'aria appetitosa...
            ...ma sei tu o il verme solitario che scrive?

Commenta

MaGiiinnnn!!!!
              ok..non vale...

Commenta

E comunque scacciar ele mosche non vale...
                pigrone di prima categoria...e i piatti chi li fa? Chi apparecchia? Chi pulisce dopo aver mangiato e chi sparecchia?
                Questa cosa mi puzza...voglio indagare...

Commenta

...ma sei tu o il verme solitario che scrive?
                  Forse il verme solitario (che magari è in compagnia vista la fame che mi è venuta...)

Commenta

Ma Giiinnnn!!!! lo sapevo che sei un pigrone di prima categoria...scommetto che fai la spesa e paghi le bollette perché sei sempre in giro per lavoro...quindi in un certo qual modo ti trovi di passaggio alle poste o al supermercato prima di rientrare a casa...guarda ch eli conosco questi trucchetti sai?
                    Pigrone...ti ho smascherato...
                    ...falsissimissimo...!!!
                    il fatto che il supermercato sia proprio difronte il mio studio non comporta il fatto che fare la spesa sia comunque un pesante onere...
                    ..e non si dica che l'ufficio postale a 20 metri dal su citato ufficio mi conforti dal peso delle bollette di TUTTI I TIPI.

...non vengo compreso...

Commenta

E comunque scacciar ele mosche non vale...
                      pigrone di prima categoria...e i piatti chi li fa? Chi apparecchia? Chi pulisce dopo aver mangiato e chi sparecchia?
                      Questa cosa mi puzza...voglio indagare...
                      ma lo sai che non ci ho mai badato? credo che in casa mia vivano dei piccoli folletti che si adoperano in queste faccenduole... uno deve stare proprio sotto al mio letto...

Commenta

Sto operando...
                      X