annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    io faccio copia collegamento e poi incolla...nn va bene così?
    Ma esattamente cosa devi postare? Un link?, non va bene in questo caso copiare l'indirizzo che c'è nella barra e incollarlo sul messaggio del forum?

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Gin dovresti prenderti un collaboratore (anche se tu vorresti una collaboratrice bionda con misure 80(?)-60-90...ma in questo caso potrebbe non esserti molto utile per andare in ferie anzitempo...)
      Non posso avere praticanti, ci vogliono 3 anni di attività, e non li ho... di pagare qualcuno non se ne parla nemmeno...
      In realtà ho poco lavoro (ne avessi tanto non farei concorsi) per cui anche la praticante (che sarà scelta con cura) al momento non avrebbe un gran da fare...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        la mia trasmissione preferita è matrix....
        Mi sembra di non averla mai vista.

Commenta

Ma esattamente cosa devi postare? Un link?, non va bene in questo caso copiare l'indirizzo che c'è nella barra e incollarlo sul messaggio del forum?
          questo sto facendo ma nada

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            Non posso avere praticanti, ci vogliono 3 anni di attività, e non li ho... di pagare qualcuno non se ne parla nemmeno...
            In realtà ho poco lavoro (ne avessi tanto non farei concorsi) per cui anche la praticante (che sarà scelta con cura) al momento non avrebbe un gran da fare...
            Ma tu Gin lavori per conto tuo o sei inserito in uno studio professionale con altri professionisti? fai pure assistenza fiscale?

Comunque anche da noi i consulenti del lavoro non hanno vita facile

Commenta

Ecco vedi, proprio South Park non lo sopporto...qui ragazzini cafoni che vomitano in continuazione e si sfracellano dappertutto...
              hai perso di colpo 3000 punti...
              a me piacciono i cartoni animati vecchi con pluto e pippi...(ora mi riprende in giro...)
              HUAHUAHUAHUAHUAHUA.....e l'ape maya? non ce la mettiamo? HUAHUAHUAHUA...ommioddio.... pluto e pipphihihihihihihihihi......

...scendo a prendere un caffè...mi assento qualche minuto...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                ah ma quindi 6in proprio....

Commenta

http://www.gazzettaufficiale.it/guri...08E06613000101

Commenta

Cicciolini miei io devo andare adesso.

Lascio la povera manu a friggere nella padella insieme con i link che vuole postare e lascio il povero Gin a friggere nel suo studietto a lavorare, immerso nelle scartoffie...

Insomma, buon fritto misto...
                    Ciao e a dopo...

Commenta

ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X