Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin dovresti prenderti un collaboratore (anche se tu vorresti una collaboratrice bionda con misure 80(?)-60-90...ma in questo caso potrebbe non esserti molto utile per andare in ferie anzitempo...)
In realtà ho poco lavoro (ne avessi tanto non farei concorsi) per cui anche la praticante (che sarà scelta con cura) al momento non avrebbe un gran da fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiola mia trasmissione preferita è matrix....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa esattamente cosa devi postare? Un link?, non va bene in questo caso copiare l'indirizzo che c'è nella barra e incollarlo sul messaggio del forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioNon posso avere praticanti, ci vogliono 3 anni di attività, e non li ho... di pagare qualcuno non se ne parla nemmeno...
In realtà ho poco lavoro (ne avessi tanto non farei concorsi) per cui anche la praticante (che sarà scelta con cura) al momento non avrebbe un gran da fare...
Comunque anche da noi i consulenti del lavoro non hanno vita facile
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco vedi, proprio South Park non lo sopporto...qui ragazzini cafoni che vomitano in continuazione e si sfracellano dappertutto...
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioa me piacciono i cartoni animati vecchi con pluto e pippi...(ora mi riprende in giro...)
...scendo a prendere un caffè...mi assento qualche minuto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioNon posso avere praticanti, ci vogliono 3 anni di attività, e non li ho... di pagare qualcuno non se ne parla nemmeno...
Commenta
Commenta