annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...infatti ti ho dato 100 punti per il solo fatto di non conoscere un termine demenziale che esprime bene la decadenza di questa povera italietta..

....confessa...ti piace anche "La grande Storia" su rai 3....HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
    ah grazie...be, almeno queste cavolate me le risparmio...

Non so, "la grande storia" mi sembra che la diano in tarda serata. Io di solito accendo la TV più o meno tre volte al mese e di solito per guardare il TG 3 (meglio leggersi i quotidiani che poi non servono a niente neanche quelli...). Quindi non sono molto informata sui programmi. Però qualche volta riesco a vedere un pezzo di qualche telefilm. Mi piace quello dei serial Killer, CSI (però i vecchi) e quello delle persone scomparse, ma non so se li hanno terminati. L'ultima volta che li ho visti sarà stato tre o quattro mesi fa...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      mi allenavo a postare..perchnn lo so fare? sono una deffffffffffffffffficcccccccccccccciente
      Vai Manu che ce la puoi fare....

Commenta

Manu mi ricordi me con la faccenda delle faccine...quasi quasi mi superi con la drollaggine...menomale, non sono sola!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          ah grazie...be, almeno queste cavolate me le risparmio...
          ...nemmeno io sono un consumatore di programmi televisivi... solo, qualche volta, in tarda serata quando ho bisogno di non pensare a niente (effetto lobotomico della TV) ...i tg a pranzo...e (ovviamente) South Park!

Commenta

Lo sporco lavoro che mi sono scelto non mi permette di andare in ferie fin quando non ho elaborato le buste di luglio... quindi.. almeno la prima settimana di agosto devo star qui come un cornuto...
            Gin dovresti prenderti un collaboratore (anche se tu vorresti una collaboratrice bionda con misure 80-60-90...ma in questo caso potrebbe non esserti molto utile per andare in ferie anzitempo...)

Commenta

Manu mi ricordi me con la faccenda delle faccine...quasi quasi mi superi con la drollaggine...menomale, non sono sola!
              si io sono una drolla terribbbbbbbbbile..il bello è che mi inc...pure..ora è una battaglia senza esclusione di colpi col pc

Commenta

...nemmeno io sono un consumatore di programmi televisivi... solo, qualche volta, in tarda serata quando ho bisogno di non pensare a niente (effetto lobotomico della TV) ...i tg a pranzo...e (ovviamente) South Park!
                Ecco vedi, proprio South Park non lo sopporto...qui ragazzini cafoni che vomitano in continuazione e si sfracellano dappertutto...a me piacciono i cartoni animati vecchi con pluto e pippi...(ora mi riprende in giro...)

Commenta

io faccio copia collegamento e poi incolla...nn va bene così?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    si io sono una drolla terribbbbbbbbbile..il bello è che mi inc...pure..ora è una battaglia senza esclusione di colpi col pc
                    Ok Manu, l'importante è essere determinati (poi i risultati magari arriveranno un giorno...)

Commenta

Ecco vedi, proprio South Park non lo sopporto...qui ragazzini cafoni che vomitano in continuazione e si sfracellano dappertutto...a me piacciono i cartoni animati vecchi con pluto e pippi...(ora mi riprende in giro...)
                      la mia trasmissione preferita è matrix....

Commenta

Sto operando...
                      X