annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma uff che?
    Non ti va mai bene niente...comunque c'è Maria De Filippi che ti chiama. Dovresti controllare.
    Io vado. Ciao Gin e riprenditi (ma soprattutto non ti mangiare tutta la cioccolata che ne voglio anche io!).

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      A me le correzioni non piacciono...
      ...e ti pareva... peraltro era anche una proposta indecente... (il para**** un po' lo devo fare per forza...
      però se hai un margarita mi va bene lo stesso, anche un moito con un bel pò di menta e lime, mi accontento.
      e il rum?....tanto vale che ti prendi un sanpellegrino...

Commenta

Ma uff che?
        Non ti va mai bene niente...comunque c'è Maria De Filippi che ti chiama. Dovresti controllare.
        Io vado. Ciao Gin e riprenditi (ma soprattutto non ti mangiare tutta la cioccolata che ne voglio anche io!).
        ok...ora controllo la mariadefilippi...(se mi hai mandato un tronista il killer paraguaiano lo assoldo io...)

saluti spruzzy...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ...e ti pareva... peraltro era anche una proposta indecente... (il para**** un po' lo devo fare per forza...

e il rum?....tanto vale che ti prendi un sanpellegrino...
          Il rum era sottinteso...scusa Gin ma non avevo capito la proposta sottintesa (che ingenua!)...comunque a questo punto ribadisco: niente correzioni!
          Sei sempre il solito!

Commenta

ok...ora controllo la mariadefilippi...(se mi hai mandato un tronista il killer paraguaiano lo assoldo io...)

saluti spruzzy...
            Cos'è il tronista? Dici il virus? Be, non sai cosa puoi aspettarti...ti avevo detto che sarei stata il tuo incubo...e poi sono un haker espertissimo di informatica...
            Ciao Gin (e niente correzioni!).

Commenta

...comunque a questo punto ribadisco: niente correzioni!
              Sei sempre il solito!
              .....uff...

Commenta

Cos'è il tronista?
                ....se non sai cos'è un tronista hai guadagnato 100 punti nel mio personalissimo cartellino...

...ma mariadefilippi non mi ha ancora mandato niente...
                Ultima modifica di Gin; 29-07-2008, 20:07.

Commenta

....se non sai cos'è un tronista hai guadagnato 100 punti nel mio personalissimo cartellino...

...ma mariadefilippi non mi ha ancora mandato niente...
                  Gin ho scoperto cos'è un tronista. L'ho cercato su google e mi è apparso il risultato in un secondo...cavoli, non sapevo che si potesse essere così scemi da inventare un neologismo derivante da una trasmissione televisiva del genere. Non sapevo cosa fosse un tronista perché io non guardo Maria de filippi. Le sue trasmissioni non mi piacciono. Per la verità non guardo quasi mai la TV perché non c'è mai niente di interessante (tranne Super Quark e il TG Leonardo...adesso mi prendi in giro...).
                  Comunque potevo vivere senza scoprirlo.

Prima o poi il piccione arriva...dagli tempo che deve essere stanco a quest'ora.

Commenta

Scommetto che non c'è nessuno in giro...fa nulla, io saluto tutti lo stesso...

Commenta

Scommetto che non c'è nessuno in giro...fa nulla, io saluto tutti lo stesso...
                      ciao spruzzy ci sono io, devo ancora mangiare..sono tornata ora...ero in giro..ho bevuto una birra e sono bollita

Commenta

Sto operando...
                      X