annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
    ma poi incappo nella responsabilità penale
    ah no...mica mi hanno assunta
    aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
    Be, in effetti c'è qualche piccola controindicazione al piano B...ma non è il caso di sottilizzare.

Dolce non sentirti deficiente per il compendio, tu non hai fatto materie giuridiche per anni e quindi certi testi possono risultare troppo lunghi da assimilare per te. D'altronde, se mi metti a vedere cose di matematica e ingegneria, io sono completamente analfabeta...peggio di un uomo delle caverne...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio

Dolce non sentirti deficiente per il compendio, tu non hai fatto materie giuridiche per anni e quindi certi testi possono risultare troppo lunghi da assimilare per te.

io non ho MAI fatto materie giuridiche

Commenta

Ok ragazzuole, io vado a studiacchiare che sono indietro...ci vediamo stasera o domani, che dite?

Buono studio a tutte e dolce mettiti sotto a progettare questi benedetti allarmi...avanti marsh!!Scattare!!

Commenta

io non ho MAI fatto materie giuridiche
          Ecco, appunto, io invece ho fatto matematica al liceo ma continuo a non capirci nulla...quindi figurati!!
          Ciao Manu, ciao Dolce!

Commenta

Ok ragazzuole, io vado a studiacchiare che sono indietro...ci vediamo stasera o domani, che dite?

Buono studio a tutte e dolce mettiti sotto a progettare questi benedetti allarmi...avanti marsh!!Scattare!!

si capo-spruzzolo
            agli ordini
            e ora tutte a studiare come comanda il capo
            pronte????
            vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

si capo-spruzzolo
              agli ordini
              e ora tutte a studiare come comanda il capo
              pronte????
              vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ecco, disciplina, occorre disciplina!

Così si fa...a studiare!!!
              Ok, vado...ciù

Commenta

Ecco, appunto, io invece ho fatto matematica al liceo ma continuo a non capirci nulla...quindi figurati!!
                Ciao Manu, ciao Dolce!

ci sono io che ti spiego tutto! a disposizione
                ciao spruzzolo
                ciao manu, vado pure io
                io ritorno domani, ciao ciao

Commenta

Si, ho preparato amministrativo da li, più una parte dal cerulli irelli.
                  Il Mazzarolli fa schifo. Incompleto su molte parti e difficilmente comprensibile per altre. Non mi è piaciuto per nulla. Il mio prof. invece, faceva utilizzare il manuale del suo prof. di ROma, titolare di cattedra in non so quale università: lo Scoca. Ottimo manuale. Mi è piaciuto, ma non ho trovato la versione aggiornata del 2008. Quindi ho ripiegato sul casetta.
                  lo Scoca lo conosco bene...a me il mazzarolli piace..io tutt'oggi lo trovo il miglior testo di amministrativo per alcuni argomenti...come spiega lui la discrezionalità amministrativa e tecnica nn la spiega nessuno...
                  ps. anch'io tenda in biblioteca per parecchi mesi..io per la tesi ho lavorato sopratutto sulle riviste...dunque ho portato a casa tanto di quel materiale che stavamo per uscire io e il mio fidanzato di casa...il mo prof. era molto esigente ma io sono molto precisina e mi piacciono le cose fatte bene, dunque approfondimento era la parola d'ordine..bei tempi...ciao a tutte ragazze....a domani

Commenta

news ???? buone nuove? brutte nuove? buone vecchie?

Commenta

Originariamente inviato da dodop Visualizza il messaggio
                      news ???? buone nuove? brutte nuove? buone vecchie?
                      brutte e vecchie...
                      Nessuna notizia certa... si parla di metà ottobre....
                      Poi ti leggi le precedenti 10 pagine, scritte dalle 3 secchione del forum, su tutti i diversi tipi di responsabilità e ti vien voglia di buttare tutto, comprarti 2 pecore e darti all'allevamento...

Commenta

Sto operando...
                      X