annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    cmq nn sono così scarsa..sono bravina anch'io...
    Ok Manu, nello studio multiprofessionale puoi entrare anche tu: in cosa sei specializzata?
    Se non hai specializzazioni nè titoli ti posso introdurre come praticante, super sfruttata e senza un fisso mensile...va bene lo stesso?

Commenta

cmq nn sono così scarsa..sono bravina anch'io...
      lo sappiamo manu... sei in gambissima...
      Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Era "soldi", Gin...sei sempre il solito. E poi anche se avessi detto salti? Poteva essere che magari ti stavo offrendo di andare in palestra a fare aerobica, visto che sei un pantofolone di prima categoria!
      ...e perchè? tanto non ingrasso...

Commenta

..............................
        Manu non è il caso di dare corda a Gin che poi esagera...

Commenta

ragazzi vi lascio alle vostre schermaglie amorose, che mi sento un pò il moccolo della situazione e vi auguro una buona serata, baci a tutti e due...

ps. grazie ancora Gin, sei stragentilissimo e strageneroso

Commenta

Ok Manu, nello studio multiprofessionale puoi entrare anche tu: in cosa sei specializzata?
            Se non hai specializzazioni nè titoli ti posso introdurre come praticante, super sfruttata e senza un fisso mensile...va bene lo stesso?
            io manu l'assumerei come segretaria personalissima...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ...e perchè? tanto non ingrasso...
              Ma no, era per togliere l'appantofolamento cronico da cui sei afflitto, Gin. Ti fa male per il colesterolo!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                io manu l'assumerei come segretaria personalissima...
                GIIIINNNNN!!!!!!

Adesso ti lancio qualche pietrone in testa!

Commenta

ragazzi vi lascio alle vostre schermaglie amorose, che mi sento un pò il moccolo della situazione e vi auguro una buona serata, baci a tutti e due...

ps. grazie ancora Gin, sei stragentilissimo e strageneroso
                  Ciao Manuuuu!!

Commenta

Ma no, era per togliere l'appantofolamento cronico da cui sei afflitto, Gin. Ti fa male per il colesterolo!
                    il mio colesterolo sta benissimo... lo scricchiolio ai legamenti mi da qualche pensiero... ma il colesterolo no...

Commenta

sono super specializzata in grinta, "palle" e simpatia...posso accapparrare tutti i clienti che vuoi cmq volevo fare l'imprenditrice dello studio professionale

Commenta

Sto operando...
                      X