annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Gin in effetti questo concorso,...ecc ecc ecc
    Spruzzola: sto andando ad un matrimonio a cui seguirà, stasera, un cocktail party (nel senso di una festa in cui sono ammessi soltanto gintonic e mojito) . Quindi faccio appena in tempo a dirti che: alla storia che non passi, che il tuo tema non era all'altezza e piagnistei simili non ci sta credendo nessuno.
    Mi riservo di prenderti a parolacce quando mi riprenderò dalla sbronza (dopodomani penso).

Goku! Buonevacanzissime!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Spruzzola: sto andando ad un matrimonio a cui seguirà, stasera, un cocktail party (nel senso di una festa in cui sono ammessi soltanto gintonic e mojito) . Quindi faccio appena in tempo a dirti che: alla storia che non passi, che il tuo tema non era all'altezza e piagnistei simili non ci sta credendo nessuno.
      Mi riservo di prenderti a parolacce quando mi riprenderò dalla sbronza (dopodomani penso).

Goku! Buonevacanzissime!!!!
      GRazie a tutti per il sostegno morale....avete ragione, è inutile abbattersi. E' che ieri ero stanca e un pò rattristata dal pensiero fresco di quel cavolo di concorso. In ogni caso, comunque sia andata sarà sempre un successo...forse...

Goku divertiti in vacanza!! (Se c'è posto in valigia vengo anche io...dimagrisco ancora un pò...).
      Giovanni ho letto che in norvegia c'è il più alto tasso di popolazione femminile e che stanno addirittura pensando di introdurre le quote azzurre. Potresti trasferirti li...che ne pensi?

Ciao Manu!! Scommetto che sei super abbronzata...snif! Ti invidio...io resto bianca anche quando sono costretta a prendere sole 24 ore su 24...non faccio onore alla Sardegna...che figura!

Gin niente sbronze al matrimonio...mi raccomando, specie con Gin-lemon, Gin-tonic e compagnia cantante (sono tuoi parenti? Comunque sono ragazzacci..). Mi raccomando, un consulente del lavoro deve essere serio e composto in ogni occasione...confido in te!

(ommamma! Speriamo bene!)
      .

Ma non è che al matrimonio preparano anche Margaritas? Me ne porti un paio che annego la disperazione in un pò di alcool, sale e limone...
      Però niente parolacce a me, che io ci rimango male...sono sensibile...

Piuttosto lo sai che in nave ho beccato due Sharpei, uno beige e l'altro nero...che bellini erano tutti rughe...quello beige si chiamava Gin..HA!HA!HA!...E quello nero si chiamava Lemon...HUA!HUA!HUA!...ho pensato a te...Comunque erano bellissimi.

Il bello di quando si parte in nave è che puoi fare conoscenza con tutti i cani che ci viaggiano...e ne vedi di tutti i tipi...quasi meglio di una mostra cinofila!

Be, buon divertimento a tutti ragazzi!

P.S.: Avete notizie di Dolce? Com'è andata? Tutto a posto?.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        niente di che...mi sono giocato un'occasione lavorativa per un viaggio di m.... a creta! infatti oggi rimango solo a casa perchè se incontro qualcuno lo crepo!
        Goku ma di che parli?, non sarà la questione del liquidatore junior. Se è così non prendertela. So che di solito non è un ottimo lavoro. Ho un paio di amici che ci sono finiti e non fanno che lamentarsi.
        Cerca di studiare per il concorsi di vicecommissario che è tutta un'altra dimensione.
        Ho delle news su INPS, ma sappiate che le ho acquisite de relato da una ragazza che pare abbia parlato con un paio di interni INPS che conosce: Secondo queste news...suspance...
        ancora suspance...
        un altro po di suspance...
        ....sempre suspance...
        E vabbé, ve lo dico...
        ...insomma, sono a metà con le correzioni e prevedono di terminare entro i primi di ottobre per fare gli orali tra fine ottobre e primi di novembre. Pare che vogliano assumere entro dicembre perché hanno frettissima.
        Quanto al numero degli attuali promossi, non ho notizie, ma speriamo che sia come hanno detto a voi!
        Magari ci ritroviamo tutti colleghi ispettori INPS...HUA! HUA! HUA!...

Commenta

Goku ma di che parli?, non sarà la questione del liquidatore junior. Se è così non prendertela. So che di solito non è un ottimo lavoro. Ho un paio di amici che ci sono finiti e non fanno che lamentarsi.
          Cerca di studiare per il concorsi di vicecommissario che è tutta un'altra dimensione.
          Ho delle news su INPS, ma sappiate che le ho acquisite de relato da una ragazza che pare abbia parlato con un paio di interni INPS che conosce: Secondo queste news...suspance...
          ancora suspance...
          un altro po di suspance...
          ....sempre suspance...
          E vabbé, ve lo dico...
          ...insomma, sono a metà con le correzioni e prevedono di terminare entro i primi di ottobre per fare gli orali tra fine ottobre e primi di novembre. Pare che vogliano assumere entro dicembre perché hanno frettissima.
          Quanto al numero degli attuali promossi, non ho notizie, ma speriamo che sia come hanno detto a voi!
          Magari ci ritroviamo tutti colleghi ispettori INPS...HUA! HUA! HUA!...
          ciao spruzzy, mi accingevo ad andare al mare..ora dopo questa tua bellissima notizia sono indecisa..si..se buttarmi da un posto molto alto o mettermi a studiare subitissimo..ma sei matta??? nn potevi aspettare lunedi per tramortirci in questa maniera? cmq una domanda sorge spontanea: se hanno i risultati a fine ottobre, com'è che iniziano ad interrogare a fine ottobre? almeno 15 giorni di tempo ce li devono dare, o no?

Commenta

ah ho riletto bene il tuo msg...cmq le notizie sono discordanti, però anche secondo me a fine ottobre iniziano gli orali, ammesso che io ci arrivi....ciao

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ah ho riletto bene il tuo msg...cmq le notizie sono discordanti, però anche secondo me a fine ottobre iniziano gli orali, ammesso che io ci arrivi....ciao
              ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffff io se ci arrivo spero tanto di no per un semplice e banale motivo: non ho voglia di studiare! Almeno a fine novembre gli orali!

Commenta

GRazie a tutti per il sostegno morale....avete ragione, è inutile abbattersi. E' che ieri ero stanca e un pò rattristata dal pensiero fresco di quel cavolo di concorso. In ogni caso, comunque sia andata sarà sempre un successo...forse...

Goku divertiti in vacanza!! (Se c'è posto in valigia vengo anche io...dimagrisco ancora un pò...).
                Giovanni ho letto che in norvegia c'è il più alto tasso di popolazione femminile e che stanno addirittura pensando di introdurre le quote azzurre. Potresti trasferirti li...che ne pensi?

Ciao Manu!! Scommetto che sei super abbronzata...snif! Ti invidio...io resto bianca anche quando sono costretta a prendere sole 24 ore su 24...non faccio onore alla Sardegna...che figura!

Gin niente sbronze al matrimonio...mi raccomando, specie con Gin-lemon, Gin-tonic e compagnia cantante (sono tuoi parenti? Comunque sono ragazzacci..). Mi raccomando, un consulente del lavoro deve essere serio e composto in ogni occasione...confido in te!

(ommamma! Speriamo bene!)
                .

Ma non è che al matrimonio preparano anche Margaritas? Me ne porti un paio che annego la disperazione in un pò di alcool, sale e limone...

Piuttosto lo sai che in nave ho beccato due Sharpei, uno beige e l'altro nero...che bellini erano tutti rughe...quello beige si chiamava Gin..HA!HA!HA!...E quello nero si chiamava Lemon...HUA!HUA!HUA!...ho pensato a te...Comunque erano bellissimi.

Il bello di quando si parte in nave è che puoi fare conoscenza con tutti i cani che ci viaggiano...e ne vedi di tutti i tipi...quasi meglio di una mostra cinofila!

Be, buon divertimento a tutti ragazzi!

P.S.: Avete notizie di Dolce? Com'è andata? Tutto a posto?.
                wow la Norvegia! Quote azzurre?? Figo!!! E cosa deve fare 1 uomo per diventare ministro?? Se fossimo in italia direi manfrine...forse!!!.....

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  wow la Norvegia! Quote azzurre?? Figo!!! E cosa deve fare 1 uomo per diventare ministro?? Se fossimo in italia direi manfrine...forse!!!.....
                  Ecco Giovanni, lo sapevo...mannaggia a me che ti do le notizie....
                  Comunque io sono felicissima per fine ottobre, tanto visto che mi stò ammazzando di studio tutt'ora, tanto vale sbrigarsi in fretta...tipo le punture, meglio farle subito e nn se ne parla più...rapide e indolore.
                  Credo comunque che tra la comunicazione degli esiti e la data degli orali non ci daranno un preavviso superiore a 20-30 giorni.

Lo so che la notizia potrebbe non piacere, ma non perdete di vista il libri (almeno quello di previdenza). Manu vengo anche io al mare con te, aspettamiiiii!!!!!!!

P.S.: non volevo tramortirvi...forse era meglio un altro po di suspance...oooopssss!

OK vi do un'altra notizia strabiliante: pubblicano gli esiti domani e gli orali saranno a fine agosto....HAAAAA! HA!HA!HA!HA!

spero di non avere qualche infarto sulla coscenza.....ops!

Commenta

..che mal di testa...
                    Gin niente sbronze al matrimonio...mi raccomando....
                    ...il santo protettore del fegato e della vita sana ti ha dato ascolto... il vino era velenoso, mi son tenuto alla larga...
                    specie con Gin-lemon, Gin-tonic e compagnia cantante (sono tuoi parenti? Comunque sono ragazzacci..)
                    ...i santi protettori della vita dissoluta proteggono il gin con qualunque suffisso si presenti, per questo hanno accompagnato me ed altre pecorelle smarrite ad un magico party in cui ognuno era il barman di se stesso...(esiste il libero arbitrio o no?)
                    Mi raccomando, un consulente del lavoro deve essere serio e composto in ogni occasione...confido in te!
                    (ommamma! Speriamo bene!).
                    La Chiesa dei Consulenti Beati dell'Ultima Ora di Straordinario mi ha scomunicato dopo aver tentato più volte di redimermi a suon di acqua benedetta dal ministro Sacconi. Corre voce mi vogliano mettere al rogo su una pira di libri matricola fiammeggianti. Perchè credi che faccia concorsi...?
                    ...come al solito... si predica bene e si razzola male...
                    ...secchiona è una parolaccia?...
                    ...comunque... ben tornata...

....ommioddio che mal di testa....

Commenta

ciaoo amici assenti del forum....novità interessanti?.....qualcuno ha letto la riforma del lavoro a termine? Ho letto solo in 1 articolo su internet che d'ora in poi il lavoro a termine potrà essere fatto anche per esigenze di impresa ordinarie (cioè pressochè sempre!)...se non verrà rispettata la disciplina non si avrà + conversione in contratto a tempo indeterminato ma risoluzione del rapporto con 1 indennità pari a poche mensilità....Ora, non ho letto il provvedimento ma se è davvero così mi sembra che il famigerato art. 18 dello statuto dei lavoratori che non erano riusciti ad abolire la scorsa volta, ormai non serve + a molto. Basterà che le grosse aziende stipulino contratti a termine e l'art. 18 è bello che aggirato....
                      Ripeto non lo ho letto e quindi nn ci metto la mano sul fuoco....Per ora non voglio leggere niente di giuridico! Mi sto ancora disintossicando!
                      X MANU: prepari anche magistratura? Se è a novembre come qualcuno vocifera diventa 1 vero inferno studiare magistratura col pensiero inps...

Commenta

Sto operando...
                      X