annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    intanto volevo fare un appello a Spruzzy...ehi Spruzzy, qua siamo rimasti solo io e Gin a difendere il fortino assediato dai Barbari...dove sei tu? nn passarti!!!!

ps. temiamo altri attacchi...corri corri e porta rifornimenti e viveri e munizioni sopratutto
    ...fonti riservatissime mi informano che la spruzzola ha ingaggiato 3 tagliagole amici suoi che stanno già avendo un'amichevole discussione con sandman...

l'hanno chiamata: operazione "volgare a chi? pirl@!"

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
      pro risultati scritti
      Per chi parla di volgarità del post...o non sai che cosa signofica o tu stesso sei in difetto e la cerchi... Ragazzi io non scrivo molto ma vi leggo sempre e poi, come dice Gin, tra una risata e l'altra che mi fate fare, ci sono anche notizie utili... Con la tensione che viviamo per questi concorsi e le tante prove che dobbiamo superare se non riusciamo a sdrammatizzare e a parlare anche di altro ma cosa siamo?!!! Ciao a tutti e non cambiate!!! In bocca a lupo a chi deve sostenere prove o attende risultati (Spruzzolo Goku Manu ecc..)
      ciauz Micro77, grazie per incoraggiamento! il bello di questo post è che, grazie ai vari utenti, quando si scherza si scherza ma quando si fa sul serio...si dicono lo stesso cavolate!
      che volete farci.........però è bellissimo così!
      ciauzzzzzzz Micro77, fatti sentire ogni tanto...
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        il problema Manu è che i miei sono a casa a mare ed io sono solo a casetta mia......quindi niente pappa!!!!! sigh sigh
        dai qualcosa nn la trovi nel frigo? qualcosa da mangiare al volo...

Commenta

brava spruzzy, tu si che sei efficace!!!!

ragazzi io mi riposo un pò...sono stata di guardia tutta la notte e c'erano sinistri rumori di belve feroci...Gin e Goku è arrivato il vostro turno di guardia..mi raccomando...nn distraetevi...fate il vostro dovere in attesa della Spruzzy...a dopo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            Giovani siamo giovani...sgobbare sgobbiamo...cosa nn ti va bene?????

Gin nn contraddirmi...reggi il gioco....mannaggia tutto ti devo insegnare...nei momenti di crisi bisogna stare unitiiiiiiii
            sì..sì..giusto... giovanissimi e sgobbiamo come minatori...

...adesso però ripongo i lego nella scatola e vado a mangiare, che oggi pomeriggio ho una visita geriatrica e poi riprendo la play station...

..saluti..

Commenta

ok Manu, mi metto di guardia con Gin!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ok Manu, mi metto di guardia con Gin!
                ...ahemm...

io lascio la mia sagoma antiattacco:

...andrà bene uguale...

Commenta

Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
                  esiste in questo sito un moderatore? sta diventando inutile e volgare quasi come mininterno.....
                  OCCAVOLI!!!
                  C'era una competizione in corso e non me lo avete dettoooo!!!!!
                  E chi ha vinto Sand? Noi o il Ministero dell'INTERNO!!?

Sono curiosa, più che sapere i risultati degli scritti INPS...dai! dai! Diccelo!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    Brava manu!

volgarità non credo proprio...scemenze tante...
                    Mi pare che ogni tanto affiori qualcuno che debba sempre spiegare agli altri cosa si può fare, cosa non si può fare, cosa è volgare, cosa no...e alla via così pontificando.
                    Farei notare all'amico sandman che in mezzo ad una caterba di cazzeggiamenti su questa discussione ci sono anche interventi pienamente "in topic" ed utili. Per il resto basterebbe postare una domanda: nessuno si è mai sottratto alla discussione sul concorso.

Per curiosità ho buttato uno sguardo al forum mininterno.... ho capito quel "quasi come"...

...cacchio! si scannano!...
                    Gin ho eretto un altare in tuo nome...dopo questo intervento ho scoperto cosa c'è veramente dentro di te...una sorgente di inestimabile e profonda saggezza...affossato dalla frivola versione di Gin-rompiscatole....Tipo Dr. Jackill e Mr Hide...peccato che di solito prevalga il Gin-rompiscatole!!!

Comunque ora sono curiosa e vado a controllare il topic del Ministero...

Commenta

salute....che caldo de paura in tribunale! Lo psiconano vuole tagliare tagliare tagliare...altro che aria condizionata...in + c'erano un paio di giovani colleghe che alzavano la temperatura!!...le giovani colleghe sono l'unica cosa positiva dei tribunale mi sa...

Commenta

Sto operando...
                      X