annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uelllllààààà Spruzzzzzzzzzzzzzzzzy
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      uelllllààààà Spruzzzzzzzzzzzzzzzzy

Ciao Goku, con l'ultima foto mi hai fatto risalire la febbre...ommioddio mi sento male!...svengo!...più che altro fra un pò vomito...HAAARGGGGG!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Vedo che neanche le ragazze del forum sono state invitate...cos'è? Festa riservata???
        Non si fa così!

veramente era cominciato tutto con una cenetta romantica tra me e Gin a base di ghigliottina, manette, frusta e quant'altro!
        e adesso guarda a quanti infiltrati si sono aggiunti!
        ma a questo punto mi unisco a te e manu!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Per Dolceeamaro, non è che in realtà sei una stilista e hai inventato una nuova griffe tipo D&E di abiti all'ultimo grido?

Comunque ti penserò durante la tua prova per il MPI poiché io mi troverò nelle tue stesse condizioni, ma in guerra contro l'INAIL...Mi raccomando, niente prigionieri. Il motto è "combattere per vincere" (anche perché se no sarebbe stata tutta fatica sprecata e chi ce lo faceva fare! Meglio andare al mare! mannaggia...).

quindi a te toccano gli scritti di inail?
          come stai messa con lo studio?
          ti penserò pure io, soprattutto quando non saprò che scrivere e penserò a te che invece starai scrivendo fogli e fogli!

Commenta

spero che con questa ti si abbassi di nuovo......

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
              quindi a te toccano gli scritti di inail?
              come stai messa con lo studio?
              ti penserò pure io, soprattutto quando non saprò che scrivere e penserò a te che invece starai scrivendo fogli e fogli!
              SEEEE! Fogli e fogli di cavolate....
              Sono un pò indietro e non sono riuscita a finire di vedermi i temi inail. però stò tentando di terminare il manualone INAIL e il compendietto INPS (anche se penso che chiederanno solo infortuni). per fortuna ho concluso il programma di amministrativo.
              Poi, come ho sempre detto, o la va o la spacca...p.s.: in bocca al lup D&E

Commenta

spero che con questa ti si abbassi di nuovo......
                Grazie Goku, che amore di cuccioletto...sono commossa...dovresti metterne di più foto come questa nel forum...che bellino...mi sento meglio...sono sfebbrata...

Commenta

ok Spruzzy! allora solo animal......

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                    veramente era cominciato tutto con una cenetta romantica tra me e Gin a base di ghigliottina, manette, frusta e quant'altro!
                    e adesso guarda a quanti infiltrati si sono aggiunti!
                    ma a questo punto mi unisco a te e manu!
                    Ecco, brava D&E, unisciti a noi perché tanto mi sà che stà facendo il quadruplo gioco anche con te...prima ci prova con manu, poi con me, poi con te, poi con la povera ragazza di ieri sera, poi con chissa chi altra, poi con tutte contemporaneamente, poi alterna...insomma, non se ne capisce più nulla...

Commenta

ok Spruzzy! allora solo animal......
                      no un momento...Goku non farmi preoccupare...io intendevo foto belline di animaletti come quello di prima...non tirare fuori altre cose strane, per carità!
                      AIUTOOO!!!
                      Goku è a ruota libera....
                      Controllatelo vi prego!

Commenta

Sto operando...
                      X