uelllllààààà Spruzzzzzzzzzzzzzzzzy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelllllààààà Spruzzzzzzzzzzzzzzzzy
Ciao Goku, con l'ultima foto mi hai fatto risalire la febbre...ommioddio mi sento male!...svengo!...più che altro fra un pò vomito...HAAARGGGGG!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioVedo che neanche le ragazze del forum sono state invitate...cos'è? Festa riservata???
Non si fa così!
veramente era cominciato tutto con una cenetta romantica tra me e Gin a base di ghigliottina, manette, frusta e quant'altro!
e adesso guarda a quanti infiltrati si sono aggiunti!
ma a questo punto mi unisco a te e manu!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPer Dolceeamaro, non è che in realtà sei una stilista e hai inventato una nuova griffe tipo D&E di abiti all'ultimo grido?
Comunque ti penserò durante la tua prova per il MPI poiché io mi troverò nelle tue stesse condizioni, ma in guerra contro l'INAIL...Mi raccomando, niente prigionieri. Il motto è "combattere per vincere" (anche perché se no sarebbe stata tutta fatica sprecata e chi ce lo faceva fare! Meglio andare al mare! mannaggia...).
quindi a te toccano gli scritti di inail?
come stai messa con lo studio?
ti penserò pure io, soprattutto quando non saprò che scrivere e penserò a te che invece starai scrivendo fogli e fogli!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioquindi a te toccano gli scritti di inail?
come stai messa con lo studio?
ti penserò pure io, soprattutto quando non saprò che scrivere e penserò a te che invece starai scrivendo fogli e fogli!
Sono un pò indietro e non sono riuscita a finire di vedermi i temi inail. però stò tentando di terminare il manualone INAIL e il compendietto INPS (anche se penso che chiederanno solo infortuni). per fortuna ho concluso il programma di amministrativo.
Poi, come ho sempre detto, o la va o la spacca...p.s.: in bocca al lup D&E
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiospero che con questa ti si abbassi di nuovo......
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioveramente era cominciato tutto con una cenetta romantica tra me e Gin a base di ghigliottina, manette, frusta e quant'altro!
e adesso guarda a quanti infiltrati si sono aggiunti!
ma a questo punto mi unisco a te e manu!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiook Spruzzy! allora solo animal......
AIUTOOO!!!
Goku è a ruota libera....
Controllatelo vi prego!
Commenta
Commenta