annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Seraaaaaa.....una cosa fuori topic...leggevo una proposta di legge che nn so se sia ancora in porto di nn so chi sulla professione forense. Si vorrebbe, tra le tante altre cose, consentire di fare l'avvocato solo a chi ha 1 reddito minimo, nn inferiore a quello dell'ultimo impiegato di 1 studio professionale. Secondo il genio della proposta se un avvocato guadagna poco significa anche che nn è 1 vero professionista e non ha una preparazione adeguata per garantire un servizio ottimale al cittadino! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......allora chiedo, secondo sti geni un avvocato che fattura un pacco di soldi facendo solo recupero crediti per qualche banca o magari che chiude solo pratiche di incidenti stradali allora quello saarebbe preparato? Ci sono avvocati così che non studiano da 10 anni e fanno 1 sacco di soldi! Ipocriti di merd...a!
    Buona cena

Giovanni posso dire una cosa???? GRRRRRRRRR!
    Ma dai! E' fantascenza! Che cosa ri sei fumato?! Fra un pò vedrai anche gli omini verdi! Non ci credo che abbiano avanzato una proposta di legge tanto assurda...e l'iniziativa da chi è scaturita? Non dirmi il CNF che mi cadono le braccia nel sottosuolo!!!
    CApisco bene le tue osservazioni di sdegno e le condivido pienamente. Io vedo degli esempi qui in Tribunale che....non comment!!
    Se passasse questa proposta, io potrei probabilmente definirmi disoccupata....passo al piano B: sotto il ponte, con un paio di cartoni ci sarebbe un bel calduccio...e non si paga nè ICI nè occupazione del suolo pubblico...che pacchia! (a parte qualche vigile o poliziotto rompiscatole, ma c'è sempre l'opzione "trasferimento sotto altro ponte"...si tratterebbe del c.d. "alloggio flessibile"...).

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      sono con te , Giovanni!
      Coalizziamoci e sfasciamo tutti in PArlamento!

Commenta

OK Spruzzy.......io porto il lanciafiame
        p.s. è un modello speciale che si trova solo a roma!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

OK Spruzzy.......io porto il lanciafiame
          p.s. è un modello speciale che si trova solo a roma!

OK, tutto fa brodo, io porto il mio cane, una specie di palla di pelo...non è molto grande, ma all'occorrenza può ringhiare...che dici?

C'ho anche due scagnozzi armati fino ai denti...ma magari è più efficace il cane...ok, porto solo il cane e lascio a casa gli scagnozzi.

Commenta

Goku io vado a cenare, poi magari approntiamo il piano d'attacco con calma...stò riflettendo su alcuni punti tattici molto importanti...

Rifletti pure tu....a più tardi...nome in codice: operazione zero zero bu bu settete!

Commenta

OK Spruzzy buona cena......mi raccomando non azzannare il cane però!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

OK Spruzzy buona cena......mi raccomando non azzannare il cane però!
                ragazzi perchè nn vi rilassate?vi trovo un pò nervosetti..come va? io sono a pezzi..ho un mal di testa terribbbbbbbbbile

Commenta

una bella birra ghiacciata così mi stende e stanotte finalmente dormo..ehi c'è nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    ... io stò facendo, oltre al concorso relativo al presente topic, quello INAIL, poi attendo gli altri INPS (specie quello 108 posti C3), devo valutare per quello di Segretario Comunale, ma stò studiando TUEL per altri concorsi qui in provincia, quindi vediamo un pò se riuscirò ad organizzarmi con il tempo (e il costo dei viaggi a Roma!). Speravo di riuscire a prepararmi per quello in magistratura, ma temo che il tempo sia troppo tiranno. Ho già dovuto interrompere lo studio per magistratura un mese e mezzo fa senza essere mai più riuscita a riprenderlo, per ora...sigh!
                    ...a dirti secchiona si offendono i secchioni...
                    Ultima modifica di Gin; 09-07-2008, 22:35. Motivo: ...curiosi...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      una bella birra ghiacciata così mi stende e stanotte finalmente dormo..ehi c'è nessuno?

Commenta

Sto operando...
                      X