hai ragione Manu però se la sdrai il metro e 10 diventa magicamente uno e 80...causa promontari!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioehi l'ho distrutta abbastanza? l'ho eliminata dai vostri sogni notturni? è pieno di bonone..che ne so sognate Aida Yespica
Al mare sto andando ben poco, ma mi rifarò presto. Vai oggi? Come si sta?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiohai ragione Manu però se la sdrai il metro e 10 diventa magicamente uno e 80...causa promontari!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio preferisco keira knghset (insomma avete capito chi è!) così a mare hai anche la tavola da surf!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiociao manu...nn mi sono offeso..cmq ha sui 40 anni pamela....ok sogno aida yespica...magari!!!
Al mare sto andando ben poco, ma mi rifarò presto. Vai oggi? Come si sta?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiose la sdrai..ma immagino che ti piacerebbe vederla anche in altro modo...per nn dire altre posizioni........basta basta..che qua mi *****ano con discorsi moralistici ora..mi autocensuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioho visto chi è.....mica male! La mia preferita è Charlize Theron
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioho visto chi è.....mica male! La mia preferita è Charlize Therongli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiointenditore...........
A dire la verità non mi dispiacerebbe neanche un duetto con Nina, quella che lavora con Ezio Greggio a veline.....per il fisico in particolare....ma se inizio la lista è troppo lunga. A dopo, buon pranzo e mare a manu
Commenta
Commenta