annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si è vero, la soglia sarà di 7.000 euro l'anno! l'ho letto da qualche parte ma ora non ricordo dove...se lo ritrovo lo posto..
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

vai Phoenixxxxxxxxx!!!!!! io non ho trovato niente, però considerando i tempi che corrono e considerando anche che, si sa, nei concorsi vi è una componente non direttamente gestibile da parte dei candidati.......insomma considerando tutto ciò mi sa che rimarrò iscritto ancora per un bel pò!
      man@#°ç*€€ç°@@####òò........................
      p.s. se non riuscite a leggere non fatevi problemi......sono insulti in dialetto stretto (pure troppo!)
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
        da ex iscritto..mi chiedo di che si lamenti il Consiglio nazionale forense... con quel che costa l'iscrizione all'albo,poi, per non parlare della cassa nazionale forense...forse bisognerebbe invece svecchiare un po' il sistema e permettere alle nuove leve di affermarsi un po' alla volta(chi ha i numeri è chiaro)..non tutti sono figli di avvocati e si ritrovano uno studio già avviato...io ammiro chi ci crede ancora in questa professione che io per motivi personali ho abbandonato..L'ambiente è quel che è, ma finchè ci sono persone come Giovanni che ci mettono l'anima forse in un piccolo cambiamento si può ancora sperare.. A proposito A TUTTI VOI DI QUESTO LINK..SIETE PROPRIO FORTIII!!!
        Grazie...forse sono troppo idealista ma ci sono mlte cose che non vanno bene e potrebbero cambiare. Gli ordini forensi hanno fallito da tempo. Hanno proprio paura dei giovani.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          vai Phoenixxxxxxxxx!!!!!! io non ho trovato niente, però considerando i tempi che corrono e considerando anche che, si sa, nei concorsi vi è una componente non direttamente gestibile da parte dei candidati.......insomma considerando tutto ciò mi sa che rimarrò iscritto ancora per un bel pò!
          man@#°ç*€€ç°@@####òò........................
          p.s. se non riuscite a leggere non fatevi problemi......sono insulti in dialetto stretto (pure troppo!)
          Anche se non ho capito bene avvallo gli insulti

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            si è vero, la soglia sarà di 7.000 euro l'anno! l'ho letto da qualche parte ma ora non ricordo dove...se lo ritrovo lo posto..
            http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...azione-albi.sh

Commenta

che strano cliccando sul link che ho postato non lo apre ma è quello....cmq se cercate con google lo trovate: Io come parole chiave ho messo "troppi avvocati"

Commenta

l'ho letto! bisognerà vedre come intendono procedere!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Piccola parentesi per gli avvocati del forum: avete sentito l'ultima brillante idea del consiglio nazionale forense? Cancellare dagli albi tra gli altri chi ha un reddito inferiore a 7mila....insomma una discriminazione basata sul reddito! Ma sì....tanto caxxata in + caxxata in meno! io invece proporrei di mandare in pensione obbligatoria tutti gli avvocati vecchi babbioni marpioni, ricconi e non....
                  Che buffonata!! L'ennesima buffonanta dopo il codice deontologico, l'incompatibiltà con attività part-time, l'esame di avvocato, la pratica forense....meglio che non prosegua se no si fa notte....
                  Ragazzi, allora io sono fuori, con la miseria che quadagno...evvai! Almeno non mi pagherò più la tassa di iscrizione (o quella, ipocritamente, intendono mantenerla? Non mi stupirei...)

BU-FFO-NI! BU-FFO-NI! BU-FFO-NI!

E Buffone il CNF che consente (o addirittura architetta) queste cavolate...ma se proprio vogliono diminure la concorrenza in favore dei vecchi avvocati babbioni (spesso privi di professionalità e competenza), non è meglio iniziare a monte tipo: mettere il numero chiuso nelle università, porre dei limiti (seri) alla pratica forense e magari imporre l'obbligo (vero) di pagamento del praticante, strutturare seriamente l'esame di avvocato, mettere il numero chiuso all'esame di stato...

Ma, speriamo di essere fuori da questo puzzolente mondo forense entro la fine di quest'anno (ci rientrerei solo come magistrato...giusto perché sarei ben retribuita...)

Commenta

tanta fatica per poi subire questo affronto?????????

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Che buffonata!! L'ennesima buffonanta dopo il codice deontologico, l'incompatibiltà con attività part-time, l'esame di avvocato, la pratica forense....meglio che non prosegua se no si fa notte....
                      Ragazzi, allora io sono fuori, con la miseria che quadagno...evvai! Almeno non mi pagherò più la tassa di iscrizione (o quella, ipocritamente, intendono mantenerla? Non mi stupirei...)

BU-FFO-NI! BU-FFO-NI! BU-FFO-NI!

E Buffone il CNF che consente (o addirittura architetta) queste cavolate...ma se proprio vogliono diminure la concorrenza in favore dei vecchi avvocati babbioni (spesso privi di professionalità e competenza), non è meglio iniziare a monte tipo: mettere il numero chiuso nelle università, porre dei limiti (seri) alla pratica forense e magari imporre l'obbligo (vero) di pagamento del praticante, strutturare seriamente l'esame di avvocato, mettere il numero chiuso all'esame di stato...

Ma, speriamo di essere fuori da questo puzzolente mondo forense entro la fine di quest'anno (ci rientrerei solo come magistrato...giusto perché sarei ben retribuita...)
                      nn solo quello...con tutti i mesi di ferie all'anno che hanno e i permessi di cui godono per giocare a calcetto con la squadra della magistratura...e le donne, cosa potranno fare liberamente durante l'orario di lavoro? andare a farsi fare la ceretta?

Commenta

Sto operando...
                      X