annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    un grazie anche da parte mia a Gin. ragazzi saluti a tutti o quasi...sono sqagliata dal caldo..
    di nulla manu...

....pure qui caldo da pazzi...

Commenta

Giornoooo!
      e siamo in estate eh! per chi l'avesse dimenticatoooooo!
      Gin alto la'!
      GoKu panZone! te lo avevo detto di non mangir 4 piatti di lasagne! ma tu non mi ascolti mai quando si tratta di CiBo! ihihihihihih

Commenta

ciauzzzzzz Manu......ho mangiato anguriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

uelààà Venusssssssssssssssssss! magari lasagne....con il pesto!! miticheeeeeeeeeeee
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            uelààà Venusssssssssssssssssss! magari lasagne....con il pesto!! miticheeeeeeeeeeee
            che bontà che devono essere...cavoli nn le ho mai mangiate...invece goku l'anguria nn mi piace..io sto mettendo le pesche nel vino e poi le metto in frigo

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Giornoooo!
              e siamo in estate eh! per chi l'avesse dimenticatoooooo!
              Gin alto la'!
              GoKu panZone! te lo avevo detto di non mangir 4 piatti di lasagne! ma tu non mi ascolti mai quando si tratta di CiBo! ihihihihihih
              ciao venusss

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Col pesto no! le lasagne son buone col ragu'....lasagne come millefoglie capito? l'anguaria non piace nemmeno a me.....
                Manu quando sei su msn salutaCi eh! Cmq sia Ziauzzzzzz anche a teeeeee

Commenta

Col pesto no! le lasagne son buone col ragu'....lasagne come millefoglie capito? l'anguaria non piace nemmeno a me.....
                  scusami venusss per come mi sono comportata..ma ero una furia in quel momento...prometto nn lo faccio più

Commenta

il ragù io lo mangio col cucchiaio...alla fine mia madre nn ne trova più

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      scusami venusss per come mi sono comportata..ma ero una furia in quel momento...prometto nn lo faccio più
                      perche' una furia? che c'entriamo io e goku? ora sono curiosaaaaaa! Cmq tranquilla

Commenta

Sto operando...
                      X