annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uelààà Manu!!!!!!!!! purtroppo non ho magiato nè la fiorentina nè le trenette......però mi sono divertito lo stesso!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauzzzzzzzzzz Gin!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        uelààà Manu!!!!!!!!! purtroppo non ho magiato nè la fiorentina nè le trenette......però mi sono divertito lo stesso!
        ...bravo...in mezzo alle modelle... bravo... e noi qui a lavorare/studiare/sudare....

....ho bisogno di una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaa....

Commenta

eh ci credo.....

Commenta

bongiorno! come state? qui fa un caldo tropicale.....
            ciao goku. bentornato
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ciauzzzzz Chris10....come te la passi?

Commenta

Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... anto' fa caldooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! e anto' ma fa caldoooooooooooooooooooooooo..uff anto'' o'' o'''' fa caldooooooooooooooooooooooooooooo uff ihihihih

Commenta

hai ragione venus troppo caldo! si dovrebbe andare al mare..
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

notte a tutti! sono tornato da firenze.....c'era pitti moda! traduco per Gin e Giovanni: la fi.a regnava sovrana!
                    notteeeeeeeeeeeee a domani!
                    Ma Goku tu non eri quello delle "pienotte nei punti giusti" ai fini del "Popi Popi"?!
                    Le modelle, si sà, sono tutto meno che "pienotte"....
                    Ma, per parlare di cose più concrete e arrivando al dunque: C'erano anche i modelli?! Potevi anche invitarmi però...uffu!
                    Scommetto che sarai stato attento ad ogni sfumatura della collezione 2008 e ci saprai relazionare per filo e per segno anche sui dettagli...attendo la tua relazione sul forum, Goku...

Quà si schiatta come in sicilia da Gin, anzi, quasi quasi direi che e peggio...a quest'ora ci sono 38gradi!! E di mare non ne ho ancora visto neanche l'ombra, non vedo l'ora che sia venerdì perché questo fine settimana me lo prendo come vacanza integrale...
                    Spengo i telefoni, i citofoni, i grammofoni, i megafoni...insomma, TUTTOO!!! Non voglio sentire più nessuno! E vado finalmente al mare per tre giorni di seguito, dormo in spiaggia...

Commenta

Spruzzy, come va??????????? c'erano anche le modelle di alcune case di salumi.........dovevi vedere che ben di Dio! lardelli e ciccia da tutte la parti.........ghghgh

Commenta

Sto operando...
                      X