uelààà Manu!!!!!!!!! purtroppo non ho magiato nè la fiorentina nè le trenette......però mi sono divertito lo stesso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààà Manu!!!!!!!!! purtroppo non ho magiato nè la fiorentina nè le trenette......però mi sono divertito lo stesso!
....ho bisogno di una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaa....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààà Manu!!!!!!!!! purtroppo non ho magiato nè la fiorentina nè le trenette......però mi sono divertito lo stesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobongiorno! come state? qui fa un caldo tropicale.....email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggionotte a tutti! sono tornato da firenze.....c'era pitti moda! traduco per Gin e Giovanni: la fi.a regnava sovrana!
notteeeeeeeeeeeee a domani!
Le modelle, si sà, sono tutto meno che "pienotte"....
Ma, per parlare di cose più concrete e arrivando al dunque: C'erano anche i modelli?! Potevi anche invitarmi però...uffu!
Scommetto che sarai stato attento ad ogni sfumatura della collezione 2008 e ci saprai relazionare per filo e per segno anche sui dettagli...attendo la tua relazione sul forum, Goku...
Quà si schiatta come in sicilia da Gin, anzi, quasi quasi direi che e peggio...a quest'ora ci sono 38gradi!! E di mare non ne ho ancora visto neanche l'ombra, non vedo l'ora che sia venerdì perché questo fine settimana me lo prendo come vacanza integrale...
Spengo i telefoni, i citofoni, i grammofoni, i megafoni...insomma, TUTTOO!!! Non voglio sentire più nessuno! E vado finalmente al mare per tre giorni di seguito, dormo in spiaggia...
Commenta
Commenta