annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Annunciaziò Annunciaziò

Annuncio all'intera comunità del cyberspazio che, in considerazione della stanchezza che attanaglia le mie membra, dello stress che affligge il mio intelletto, dell'accidenti di caldo che ha colpito la sicilia sahariana, della pressione bassa, della noia alta, dell'antipatia che provo per una parte considerevole dell'umanità:
    OGGI RESTO A CASA IN MUTANDE!

(...lo so che non ve ne frega nulla ... ma per me è liberatorio...)

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Annuncio all'intera comunità del cyberspazio che, in considerazione della stanchezza che attanaglia le mie membra, dello stress che affligge il mio intelletto, dell'accidenti di caldo che ha colpito la sicilia sahariana, della pressione bassa, della noia alta, dell'antipatia che provo per una parte considerevole dell'umanità:
      OGGI RESTO A CASA IN MUTANDE!

(...lo so che non ve ne frega nulla ... ma per me è liberatorio...)
      che sei Lucio Dalla?...........
      "Ti hanno vista bere a una fontana, che non ero io..ti hanno vista spogliata la mattina, birichina biricò. Mentre con me non ti spogliavi neanche la notte ed eran botte, Dio che botte! Ti hanno visto alzare la sottana, la sottana fino al pelo...che nero! Poi mi hai detto poveretto, il tuo sesso dallo al gabinetto..te ne sei andata via con la tua amica, quella alta grande fica. Tutte e due a far qualcosa di importante, di unico e di grandeee..io invece sto a casa, esco poco, penso solo e sto in mutande!...."

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        che sei Lucio Dalla?
        Bah... se proprio citazione canterina dobbiamo fare, eviterei Dalla (che non mi fa impazzire) e preferirei "Oggi non lavoro, oggi non mi vesto, resto nudo e manifesto..."

Anyway ho cambiato idea.... vado a farmi l'aperitivo fuori....

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          che sei Lucio Dalla?...........
          "Ti hanno vista bere a una fontana, che non ero io..ti hanno vista spogliata la mattina, birichina biricò. Mentre con me non ti spogliavi neanche la notte ed eran botte, Dio che botte! Ti hanno visto alzare la sottana, la sottana fino al pelo...che nero! Poi mi hai detto poveretto, il tuo sesso dallo al gabinetto..te ne sei andata via con la tua amica, quella alta grande fica. Tutte e due a far qualcosa di importante, di unico e di grandeee..io invece sto a casa, esco poco, penso solo e sto in mutande!...."
          ti prego giovanni nn citare lucio dalla che mi vine il vomito...come mai sai una sua canzone così bene, nn dirmi che ti piace?

Commenta

ciao a tutti, io oggi sono più o meno la versione femminile di Gin, nn c'ho voglia di fare un c...sono a pezzi, nn vado nemmeno al mare, sono chiusa in casa con tutto abbassato e aperto per fare fresco e sto giocando al solitario al pc....sono proprio messa male

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, io oggi sono più o meno la versione femminile di Gin, nn c'ho voglia di fare un c... sono chiusa in casa con tutto abbassato e aperto per fare fresco e sto giocando al solitario al pc....
              Beh... in mutande magari sarai più sexy di me...

Commenta

ti prego giovanni nn citare lucio dalla che mi vine il vomito...come mai sai una sua canzone così bene, nn dirmi che ti piace?
                ciauuu..mi aveva ricordato quella canzone la frase di Gin...cmq la canzone non la so bene, per fortuna che c'è google eheheh

Commenta

ciao a tutti, io oggi sono più o meno la versione femminile di Gin, nn c'ho voglia di fare un c...sono a pezzi, nn vado nemmeno al mare, sono chiusa in casa con tutto abbassato e aperto per fare fresco e sto giocando al solitario al pc....sono proprio messa male
                  Invece io vado al mare questo pomeriggio...ora però ho fame!

Commenta

una curiosità: quanto hai speso per notte? Dalla tua descrizione non ci metterò certo piede, ma sono curiosa di sapere se hai risparmiato molto di + rispetto a me, che invece ho speso 45€, però sono stata in un signor b&b, accolta da persone gentilissime... Sai com'è, a Roma ci si deve tornare per i prossimi concorsi. Spero che quelli Inps siano a Settembre ma, non per fare l' uccello del malaugurio, mi pare che ci siano i presupposti perchè si svolga a Luglio...

Commenta

messaggio precedente per spruzzolo...

Commenta

Sto operando...
                      X