annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x giovanni

ciao!!visto che sarai all'ultimo turno, ci aggiorni su cosa si dice x quanto riguarda il max di errori x passare???...e magari nel post INAIL
    GRAZIE
    IN BOCCA AL LUPO

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Uelààà!! Credevate di esservi liberati di me? E invece NISBA!
      Sono ancora qui!
      Sono distrutta perché sono rientrata un'ora fa da Roma ...
      Ma hai usato il teletrasporto?

Commenta

TONTOLONII!!!
        lo so...lo so... ma non è che posso campare per fare concorsi... ancora non mi sono ripreso da quello inps ed ho il terrore che l'altro sia a luglio (nel frattempo dovrei pure lavorare...ogni tanto).
        Eppoi mica dispongo del teletrasporto di qualcuno, viaggiare costa un'accidente.... poi devo pernottare...sono vecchietto...ho i dolori... il caldo... lo stress.... l'affollamento... la distanza... il cibo freddo...

(Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!" - John Belushi - The Blues Brothers)

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          lo so...lo so... ma non è che posso campare per fare concorsi... ancora non mi sono ripreso da quello inps ed ho il terrore che l'altro sia a luglio (nel frattempo dovrei pure lavorare...ogni tanto).
          Eppoi mica dispongo del teletrasporto di qualcuno, viaggiare costa un'accidente.... poi devo pernottare...sono vecchietto...ho i dolori... il caldo... lo stress.... l'affollamento... la distanza... il cibo freddo...

(Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!" - John Belushi - The Blues Brothers)
          Mitico film Gin...o come direbbe goku..M I D I C O... John Belushi è durato poco ma ha fatto 2 film memorabili. Il primo è The blues brothers, il secondo è Animal House...concordi Gin?

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
            ciao!!visto che sarai all'ultimo turno, ci aggiorni su cosa si dice x quanto riguarda il max di errori x passare???...e magari nel post INAIL
            GRAZIE
            IN BOCCA AL LUPO
            OK io, se avrò info le posterò nel sito inail

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Ciao spruzzola...ben tornata. A me tocca lunedì. Speriamo bene. Senti mi dici dove hai alloggiato please?....buona serata
              Giao Giovanni!!
              In bocca al lupus allora...
              Io ho alloggiato in un B&B pochi metri dalla fermata metro Cavour, ma non te lo consiglio. La camera era grande 1,50mx3m e il bagnetto (ricavato da un framezzo...) grande 0,30mx2m...Sembrava di essere nel covo di Saddam Hussein durante la sua latitanza!!
              COmunque se non trovi altro fammi sapere che ti do il nome.

Commenta

Ma Gin, vedo che le scuse hai una fantasia sfrenata...E comunque non ho potuto usare il teletrasporto perché la Enterprise era in officina ad aggiustare (un guasto alla centralina del teletrasporto...guardacaso)...in compenso ho usato il mio superjet privato...Te lo avrei potuto prestare a richiesta...aria condizionata e niente affollamenti...
                Vabbè Gin, ormai è andata, guarda al futuro. E comunque sono convinta anche io che il prossimo INPS sarà per fine luglio, percuò preparati!

Commenta

Ma Gin, vedo che le scuse hai una fantasia sfrenata...E comunque non ho potuto usare il teletrasporto perché la Enterprise era in officina ad aggiustare (un guasto alla centralina del teletrasporto...guardacaso)...in compenso ho usato il mio superjet privato...Te lo avrei potuto prestare a richiesta...aria condizionata e niente affollamenti...
                  Vabbè Gin, ormai è andata, guarda al futuro. E comunque sono convinta anche io che il prossimo INPS sarà per fine luglio, percuò preparati!
                  Ok spruzzola grazie, nel caso ti faccio sapere. Io il prox inps non lo faccio...voglio staccare!

Commenta

E comunque sono convinta anche io che il prossimo INPS sarà per fine luglio, percuò preparati!
                    ...cacchio....

....('giorrrrrrrrno)....

Commenta

...cacchio....

....('giorrrrrrrrno)....
                      giorno Gin...

Commenta

Sto operando...
                      X