annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    Azz io ho una sorellina!!!!!!.... si lo uso anche in altri contesti.. in quale ci siamo conosciuti noi? ora sono curiosa!!!!!!!!
    uhmm... se non hai capito al volo mi sa che non sei tu...
    comunque ci riprovo: successe, un annetto fa, che la sorellina di tale venus... non stesse benissimo, ed in quel periodo mi ritrovai a "dialogare" in rete con questa venus... e riuscii a farla sorridere almeno per una sera... io avevo un nick simile al questo, un po' più lungo.
    Ci risentimmo altre volte, poi sparì... o forse son sparito io... ma è lo stesso.
    Di indizzi a questo punto te ne ho dati tanti, se non mi hai riconosciuto vuol dire che non sei tu, mi scuserai.

Commenta

brava Venussssssssssss.....dai che con il sistemone ci sistemiamo!! ahahahah beata te che ti godi l'estate......io mi sto godendo l'aria condizionata del tribunale!!!!!!!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        uhmm... se non hai capito al volo mi sa che non sei tu...
        comunque ci riprovo: successe, un annetto fa, che la sorellina di tale venus... non stesse benissimo, ed in quel periodo mi ritrovai a "dialogare" in rete con questa venus... e riuscii a farla sorridere almeno per una sera... io avevo un nick simile al questo, un po' più lungo.
        Ci risentimmo altre volte, poi sparì... o forse son sparito io... ma è lo stesso.
        Di indizzi a questo punto te ne ho dati tanti, se non mi hai riconosciuto vuol dire che non sei tu, mi scuserai.
        E forse non sono io..anche se io non ricordo spesso cose di un anno fa.... cmq la mia e mail è scritta.. se vuoi aggiungermi fai tu... ciauzzzzz...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          brava Venussssssssssss.....dai che con il sistemone ci sistemiamo!! ahahahah beata te che ti godi l'estate......io mi sto godendo l'aria condizionata del tribunale!!!!!!!!!!!!!
          Mi Hai aBbanDonatooooooooooooooooooooooooo... strunzZzZZZzZzzzzzZ!..... la pappa mi aspettaaaaaaa ciuazzz.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Cmq a parte Goku e io chi altro di voi deve fare inail o altri concorsi ora?
            Io Io!!!CI sono anche io!!!
            Devo fare l'INAIL e poi il 103 INPS appena esce (che secondo me sarà a luglio...E poi se ne esce qualche altro...mi sparo!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Io Io!!!CI sono anche io!!!
              Devo fare l'INAIL e poi il 103 INPS appena esce (che secondo me sarà a luglio...E poi se ne esce qualche altro...mi sparo!

Ci sarei pure io.
              INAIL ho abbandonato
              Ora mi sto "dedicando" (senza esagerare però ) a MPI.
              Poi inps e spero che non sia a luglio..altrimenti mi sparo prima di Spruzzolo!

Commenta

103 (o 108?) C1 Inps... presente.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  103 (o 108?) C1 Inps... presente.
                  C1...ma non era C3?

siamo un pò confusi....

Commenta

Direttamente dal sito dell'Inps i numeri giusti:

Concorso pubblico, per esami, a 108 posti nei ruoli del personale amministrativo dell’INPS, area funzionale C, posizione economica C3.

Concorso pubblico, per esami, a 30 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area funzionale C, posizione economica C3, profilo informatico

Commenta

per inps 108 posti ci sono anche io! ci sono anche per segretario comnulae e per 80posti min. interno! chi offre di più?
                      p.s. per inail non sono andato!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X