annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
    Gin, sei di agrigento, enna o caltanisetta.........................?
    ...privacy....

..senza offesa ma su un forum pubblico evito di dare troppe indicazioni....

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      I cannoli sono ottimi ma non mi piace sentirmi pesante quando sono in spiaggia, quindi li assaggio e stop.
      Un impulso campanilistico-culinario mi impone di precisare quanto segue: i cannoli alla ricotta siciliani, a differenza delle imitazioni, utilizzano ricotta pasticcera che risulta essere molto leggera, per cui niente preoccupazioni per la pesantezza... certo, se il problema è la linea, il discorso cambia...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        Un impulso campanilistico-culinario mi impone di precisare quanto segue: i cannoli alla ricotta siciliani, a differenza delle imitazioni, utilizzano ricotta pasticcera che risulta essere molto leggera, per cui niente preoccupazioni per la pesantezza... certo, se il problema è la linea, il discorso cambia...
        Gin la ricotta anche se pasticcera non credo possa essere "leggera". Nessun formaggio lo è. Comunque mi sta venendo fame!

Commenta

Gin la ricotta anche se pasticcera non credo possa essere "leggera". Nessun formaggio lo è.
          ...uomini di poca fede....

Commenta

ragazzi.....evitiamo di scrivere puttanate su questo forum e concentriamoci solo sul concorso in oggetto......

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              ragazzi.....evitiamo di scrivere puttanate su questo forum e concentriamoci solo sul concorso in oggetto......
              Oppure in alternativa noi continuamo a scrivere puttanate su questo forum e tu non le leggi

Commenta

Scherzo azzurro eh... Il fatto è che parlare ancora del concorso ispettori di vigilanza inps per adesso non serve a molto. Troppo presto e quel che abbiamo fatto ormai non si può cambiare

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio

Oppure in alternativa noi continuamo a scrivere puttanate su questo forum e tu non le leggi

Commenta

Giornoooooooooo a tutti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      Giornoooooooooo a tutti!!!!!
                      Ciao VenuZzZ...

Commenta

Sto operando...
                      X