annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao daniela di udine!ti ricordi? eravamo nello stesso albergo casalasalle!
    hai msn?il mio contatto è dansta78@yahoo.it
    spero di sentirti presto!ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      ciao dolceamaro! qual è questo forum dove non scrive nessuno? dimmelo che ci vado io a fare "casciara"!!

Grazie per l'accoglienza!
      Il forum degli assenteisti studiosi è quello per il concorso a 75 posti nel MPI.
      Ma credo che ormai mi trasferisco qui...anche perchè ho fatto pure la domanda (per ora solo quella) per i 108 posti Inps.

Commenta

ciao raga, sono tornata a casa in tempo per una doccia e sto riuscendo. saluti a tutti ps. l'italia ha perso anche stavolta? nn so niente sono fuori dal mondo.
        per phoenixxx: lo sai che mi mancano le tue battutine acide

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ciao raga, sono tornata a casa in tempo per una doccia e sto riuscendo. saluti a tutti ps. l'italia ha perso anche stavolta? nn so niente sono fuori dal mondo.
          per phoenixxx: lo sai che mi mancano le tue battutine acide
          se vuoi da oggi puoi abbonarti! avrai una battutina acida ogni settimana direttamente sul tuo cellulare! il costo del servizio è pari ad € 100 a settimana.
          Se ti abboni entro giugno le prime 20 battutine acide sono gratis solo per te!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            se vuoi da oggi puoi abbonarti! avrai una battutina acida ogni settimana direttamente sul tuo cellulare! il costo del servizio è pari ad € 100 a settimana.
            Se ti abboni entro giugno le prime 20 battutine acide sono gratis solo per te!
            wow Phoenix che sconto interessante!
            Be ho fatto quiz su quiz e per oggi basta e avanza! Doccia, barba, cena e poi si esce...buona serata

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              wow Phoenix che sconto interessante!
              Be ho fatto quiz su quiz e per oggi basta e avanza! Doccia, barba, cena e poi si esce...buona serata

Uelààààà!
              Come direbbe il buon vecchio Goku...
              Ciao Giovanni. Ti saluto e ti lascio in un sol colpo perché devo scappare...anche io finalmente prendo una boccata d'aria dopo una settimana di clausura forzata...MAgari è la volta buona che mi pappo una pizzona più grande di me...che so, ai quattro formaggi con aggiunta di speck...roba leggerina insomma, così per fare un pò di dieta visto tutto lo sport che stò facendo in questi giorni...sollevamento pagina e sollevamento evidenziatore...sollevamento, insomma...
              Vabbè, ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Uelààààà!
                Come direbbe il buon vecchio Goku...
                Ciao Giovanni. Ti saluto e ti lascio in un sol colpo perché devo scappare...anche io finalmente prendo una boccata d'aria dopo una settimana di clausura forzata...MAgari è la volta buona che mi pappo una pizzona più grande di me...che so, ai quattro formaggi con aggiunta di speck...roba leggerina insomma, così per fare un pò di dieta visto tutto lo sport che stò facendo in questi giorni...sollevamento pagina e sollevamento evidenziatore...sollevamento, insomma...
                Vabbè, ciao ciao
                Ciaooo spruzzola...buona pizzata.....
                sollevamento...interessante...nn per essere maliziosi......scherzoooo.....come direbbe Gin....gulp...

Commenta

bonasera a tutti! forza Italia.....anche se per me è forza Holland!!!!!!!!!!!!!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ricapitoliamo: Torno a casa dal concorso sabato 7 appena in tempo per sputtanarmi il sabato sera e restarmene a casa. Passo direttamente dalla domenica al lunedì in un unico profondissimo sonno intervallato solo da rapidi spuntini e un paio di occhiate alle genialate del nuovo governo.
                    Lunedì mattina mi coglie in pieno petto un virus che risulta essere un incrocio tra quello dell'influenza e quello del colera, e le mie forze vengono annientate.
                    Martedì devo restare in casa febbricitante salvo dover andare a parlare di cose assolutamente inutili, e che soprattutto non mi interessano, con un paio di clienti. In compenso la mia agonia viene allietata dalle imprese degli italici atleti supermilionari velinodotati che si fanno umiliare da gente famosa in tutto il mondo per farsi liberamente le canne.
                    Mercoledì è stato un giorno talmente inutile che non me lo ricordo.
                    Giovedì mi è toccato lavorare come un mulo per recuperare il lavoro arretrato di 12 giorni stampando cedolini e rispondendo a domande assurde che venivano ricambiate con non meno assurde risposte e con micidiali bacilli del mio male oscuro (così imparano).
                    Venerdì, cioè oggi, ho passato la giornata tra attacchi di tosse convulsa, aspirine effervescenti e studiare una cosa che non capivo, per rendermi subito conto che continuavo a non capirla, per poi concludere che non l'avrei mai capita.
                    Unica soddisfazione la prima birra dall'era del piombo, che è andata ovviamente di traverso all'idea dell'italica rappresentanza calcistica sbeffeggiata da centinaia di migliaia di badanti.

Considerato che domani mi tocca pure lavorare mi chiedo e vi chiedo:
                    Ma questo ***** di sistema al superenalotto lo facciamo o no?
                    Ultima modifica di Gin; 14-06-2008, 01:31.

Commenta

Considerato che domani mi tocca pure lavorare mi chiedo e vi chiedo:
                      Ma questo ***** di sistema al superenalotto lo facciamo o no?[/QUOTE]

Ciao a todos. Facciamolo Gin, facciamolo! Così altro che quiz, mi farei un anno di vacanza in giro per il mondo tanto per iniziare

Commenta

Sto operando...
                      X