annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    bè però da quello che ho capito sei un cranio coi numeri; nn è la laurea che fa la persona ma la persona che fa la laurea (oh me la sono inventata io questa)
    ??

bah...diciamo che se non mi piacciono i numeri me li devo far piacere... fanno parte del lavoro.
    Per fortuna non di soli numeri vive il CdL...

Buon giorno ragazzi e buono studio/lavoro/cazzeggio....

Commenta

ciauzzzz Ginnnnnnnnnnnnn
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Giorno a tutti.....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ??

bah...diciamo che se non mi piacciono i numeri me li devo far piacere... fanno parte del lavoro.
          Per fortuna non di soli numeri vive il CdL...

Buon giorno ragazzi e buono studio/lavoro/cazzeggio....
          Ehi Gin sei uno schianto!!!!!!! uuuuuuuuaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Giovanni tra pratica e iscrizione all'albo mi sono "fumato" otto (8) anni. un pò il dispiacere c'è, non dico di no...però se la professione non ti dà da vivere, che puoi fare?
            ti assicuro che mi sono messo con il massimo impegno (ho conseguito il titolo a a27 anni) ma non c'è niente da fare...da noi o ti "porta" qualcuno oppure è meglio trovare altro...
            non è facile a 32 anni studiare per concorsi (specialmente quando hai lasciato lo studio accademico da svariati anni) però è l'unica cosa che mi è rimasta!
            scusa lo sfogo......
            No macchè scusa. Sono perfettamente d'accordo e nella tua stessa situazione. Magari entrando all'inps si può cercare piano piano di diventare avvocati dell'ente. Cmq hai ragione, è meglio fare un lavoro diverso da quello che pensavi che continuare a trascinarsi a fare il lavoro che volevi senza avere entrate a sufficienza. Conosco avvocati anche sui 40 che guadagnano davvero poco. Dipende da tanti fattori. A me secca un pò vedere che ci sono avvocati che non meritano eppure li va bene

Commenta

Cmq se sei diventato avvocato a 27 anni direi che non ci sono dubbi che sei bravo nello studio e anche se hai lasciato gli studi accademici da 1 pò rimonterai in fretta e con successo

Commenta

grazie Giovanni! spero di diventare tuo collega.......
                p.s. non mi dispiacerebbe neanche Manu come collega....ma a pensarci bene anche Spruzzy ha il suo perchè!
                scherzo spero che tutti possano entrare... e poi, una volta dentro, scaleremo le gerarchie inps fino ad arrivare al megasuperdirettore con sedie in pelle umana!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Ehi Gin sei uno schianto!!!!!!! uuuuuuuuaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu
                  no, decisamente non sono io...
                  Ho visto questa foto per caso e mi sono divertito all'idea che una ragazza avesse messo una maglietta con quella scritta...

..vabbè, ho capito, quando ho tempo cambio avatar, a scanso di equivoci....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    grazie Giovanni! spero di diventare tuo collega.......
                    p.s. non mi dispiacerebbe neanche Manu come collega....ma a pensarci bene anche Spruzzy ha il suo perchè!
                    scherzo spero che tutti possano entrare... e poi, una volta dentro, scaleremo le gerarchie inps fino ad arrivare al megasuperdirettore con sedie in pelle umana!
                    ahahahha sì diventeremo il mega direttore gran farabut figlio de put ihihihihih....Manu è molto precisa, sicuramente non farebbe sconti agli imprenditori furbacchioni

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      no, decisamente non sono io...
                      Ho visto questa foto per caso e mi sono divertito all'idea che una ragazza avesse messo una maglietta con quella scritta...

..vabbè, ho capito, quando ho tempo cambio avatar, a scanso di equivoci....
                      Peccato che non sei tu. uauauauauauauauauauau proprio la scritta mi era sfuggita

Commenta

Sto operando...
                      X