annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti ragazzi,ci risentiamo!!Ho passato 2 giorni assurdi al concorso,ma quello che è venuto dopo è stato assurdo:trasferta a jesi e juvecaserta in serie A,massacrante!! tra le due cose sono veramente a pezzi!
    speriamo solo che sia andata bene!
    un saluto a tutti

Commenta

MAgari 1/3 dei partecipanti, così ci sarebbe stata speranza!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Si ma da me li hanno controllati eccome. Qualcuno molto intraprendente li spulciava a campione, oppure si piantava fermo ogni tot minuti tra un candidato e l'altro per controllare bene cosa facessero.
        io ero nel primo settore tu?
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

mi sa che c'è stata differenza tra settoree settore. anche dove ero io c'era un rigido controllo....figuratevi che quando una ragazzasi è alzata per andare in bagno i vigilanti si sono sedutio al suo banco a e hanno incominciato una "questio lancie licioque" o per dirla in italiano una perquisizione solenne!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            io sono stato mooolto sintetico alla prima prova!!!!!! mahhhhhhh
            MA guarda Goku, probabilmente hai fatto bene, d'altronde non si capierebbe perché le hanno chiamate "risposte sintetiche"!
            Io sono stata sintetica su molte e poco sintetica su amministrativo e commerciale. Ma mi sono limitata ad una paginetta e mezza per ciascuna. X le domande minori non più di 10/15 righe...tranne contabilità che fa piangere...
            C'è gente che ha fatto trattati e manuali

Commenta

cmq se posso dirla tutta avrei preferito una maggiore difficoltà!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                ma che severi! erano 4 fessi che giravano tra i banchi! fossi stato io a vigilare avrei controllato i codici dei concorrenti, li avrei aperti e allora si che ci sarebbero state delle belle sorprese! avrei fatto selezione seria mandandone a casa 1/3 dei partecipanti..
                Mah... e io non mi sono accorto di niente... sto invecchiando....

(AAA cercasi biondina occhi azzurri alta non tantissimo, alla seconda prova vestita con jeans scuri, maglioncino blu, camiccetta azzurra, scarpine aperte, terza misura notevolissima e ben in mostra... se mi stai leggendo: ci sposiamo??)

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  io ero nel primo settore tu?
                  Ia dalla A alla C, cioè l'ultimo in ordine di posizione ma il primo in ordine alfabetico.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    cmq se posso dirla tutta avrei preferito una maggiore difficoltà!
                    Anche io. Soprattutto per il tema. MA anche per le domande sintetiche, magari più specifiche.

Commenta

io non me la sono sentita di scrivere un poema anche perchè al concorso per isp. del lavoro del 2005 (che non ho fatto personlmente!) il presidente di commissione disse max 5 righe!

Commenta

Sto operando...
                      X