annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    x Luca71: se non hai copiato mi spiace, avrò sbagliato persona.
    Per il resto vedo che nessuno condivide quello che penso. Pazienza. In bocca al lupo agli onesti
    ciao giovanni nn prendertela....si sa che il mondo va avanti così ma questo nn significa che prima o poi i tuoi meriti nn verrano riconosciuti. io nn ho copiato e nn copio ma solo perchè mi casserebbero subito, se no alla grande..... SCHERZOOOOOOO!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      eravate seduti uno dietro l'altro? che coincidenza! io ero nel primo stanzone lettera dalla a alla c! e voi? e come avete fatto a capire che eravate luca, manu e giovanni del forum? :-)
      peccato non averti incontrata manu speriamo nel prox..
      noi eravamo nella sala subito dopo la tua, io ho guardato perchè lo sapevo che eri lì, mi hai detto che hai fatto i quiz l'8 quindi sapevo che eri lì...noi eravamo attaccati alla tua sala praticamente. ho visto 2 tipi con i capelli rossi, nn è che uno eri tu?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        x Luca71: se non hai copiato mi spiace, avrò sbagliato persona.
        Per il resto vedo che nessuno condivide quello che penso. Pazienza. In bocca al lupo agli onesti
        giovanni non è che non c'è nessuno che condivide quello che dici, il problema è che nei concorsi pubblici c'è sempre stata e sempre ci sarà una percentuale di concorrenti che copia, una percentuale di raccomandati e una percentuale di onesti...quindi non penso che con la tua polemica riuscirai a risolvere il problema..e comunque non sono d'accordo con te quando fai quella differenza tra l'italia e gli altri paesi europei...da italiano non penso di essere inferiore a nessuno in europa.
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          noi eravamo nella sala subito dopo la tua, io ho guardato perchè lo sapevo che eri lì, mi hai detto che hai fatto i quiz l'8 quindi sapevo che eri lì...noi eravamo attaccati alla tua sala praticamente. ho visto 2 tipi con i capelli rossi, nn è che uno eri tu?
          no, non sono rosso ma un bel moro! peccato adesso mi è venuta la curiosità di conoscerti! senza alcuna malizia naturalmente!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ah, con giovanni ci siamo riconosciuti perchè gli ho detto com'ero vestita e poi sapeva già l'altezza e il colore dei capelli, quindi mi ha mandato un sms in cui mi ha scritto: " sei tu quella davanti all'ingresso?" al che io l'ho chiamato e ci siamo visti rispondere al telefono, è stata una cosa molto carina! invece con luca io gli ho subito attaccato un bottone come faccio io a sparare scemenze, poi lui ha visto il mio nome sul banco e un suo amico di sassari mi ha detto: ehi ma tu sei sarda? e io si, e luca: " ma nn è che tu sei manu 776?" e io:"si e tu sei luca 71?" e quindi abbiamo fatto CARRAMBA CHE SORPRESA!

Commenta

l'unico modo per evitare questo è saltare gli scritti nei concorsi. dai quiz preselettivi, direttamente agli orali
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

giova io sono d'accordo con te...ho visto copiature, suggerimenti, file kilometriche in bagno...non ho denuciato perchè sembravo la sola a stupirmene, ho provato a dirlo a qualche vicino/a che mi sembravano più seri confidando quantomeno in un'indignazione...ma nulla!io non passerò questo concorso perchè tra quelli bravissimi ed i copioni non ho speranze...xò disprezzo profondamente chi ha barato e sono certa che chi ha imbrogliato in questa sede durante l'espletamento delle proprie funzioni non sarà integerrimo...x fortuna io sono sempre andata avabti con serietà e solo con le mie forze...forse vincerò un concorso a 50 anni, ma quantomeno non dovrò ringraziare nè nessuno nè alcun codice trucato o foglietti che siano.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  no, non sono rosso ma un bel moro! peccato adesso mi è venuta la curiosità di conoscerti! senza alcuna malizia naturalmente!
                  SCUSA NN VORREI OFFENDERTI MA SE CI FOSSE STATO UN BEL MORO L'AVREI VISTOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ah, con giovanni ci siamo riconosciuti perchè gli ho detto com'ero vestita e poi sapeva già l'altezza e il colore dei capelli, quindi mi ha mandato un sms in cui mi ha scritto: " sei tu quella davanti all'ingresso?" al che io l'ho chiamato e ci siamo visti rispondere al telefono, è stata una cosa molto carina! invece con luca io gli ho subito attaccato un bottone come faccio io a sparare scemenze, poi lui ha visto il mio nome sul banco e un suo amico di sassari mi ha detto: ehi ma tu sei sarda? e io si, e luca: " ma nn è che tu sei manu 776?" e io:"si e tu sei luca 71?" e quindi abbiamo fatto CARRAMBA CHE SORPRESA!

Ahahahaha che storia! divertente! io non avrei mai potuto individuarti perchè non sapevo neppure come eri vestita!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      l'unico modo per evitare questo è saltare gli scritti nei concorsi. dai quiz preselettivi, direttamente agli orali
                      è VERO..cmq io ragiono: vivi e lascia vivere e ragiono anche nel senso che ognuno deve pensare al suo, e sono convinta che quelli che hanno copiato o hanno copiato male, perchè bisogna saper anche copiare, o nn andranno molto lontano....

Commenta

Sto operando...
                      X