Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioeravate seduti uno dietro l'altro? che coincidenza! io ero nel primo stanzone lettera dalla a alla c! e voi? e come avete fatto a capire che eravate luca, manu e giovanni del forum? :-)
peccato non averti incontrata manu speriamo nel prox..
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiox Luca71: se non hai copiato mi spiace, avrò sbagliato persona.
Per il resto vedo che nessuno condivide quello che penso. Pazienza. In bocca al lupo agli onestiphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionoi eravamo nella sala subito dopo la tua, io ho guardato perchè lo sapevo che eri lì, mi hai detto che hai fatto i quiz l'8 quindi sapevo che eri lì...noi eravamo attaccati alla tua sala praticamente. ho visto 2 tipi con i capelli rossi, nn è che uno eri tu?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
ah, con giovanni ci siamo riconosciuti perchè gli ho detto com'ero vestita e poi sapeva già l'altezza e il colore dei capelli, quindi mi ha mandato un sms in cui mi ha scritto: " sei tu quella davanti all'ingresso?" al che io l'ho chiamato e ci siamo visti rispondere al telefono, è stata una cosa molto carina! invece con luca io gli ho subito attaccato un bottone come faccio io a sparare scemenze, poi lui ha visto il mio nome sul banco e un suo amico di sassari mi ha detto: ehi ma tu sei sarda? e io si, e luca: " ma nn è che tu sei manu 776?" e io:"si e tu sei luca 71?" e quindi abbiamo fatto CARRAMBA CHE SORPRESA!
Commenta
-
giova io sono d'accordo con te...ho visto copiature, suggerimenti, file kilometriche in bagno...non ho denuciato perchè sembravo la sola a stupirmene, ho provato a dirlo a qualche vicino/a che mi sembravano più seri confidando quantomeno in un'indignazione...ma nulla!io non passerò questo concorso perchè tra quelli bravissimi ed i copioni non ho speranze...xò disprezzo profondamente chi ha barato e sono certa che chi ha imbrogliato in questa sede durante l'espletamento delle proprie funzioni non sarà integerrimo...x fortuna io sono sempre andata avabti con serietà e solo con le mie forze...forse vincerò un concorso a 50 anni, ma quantomeno non dovrò ringraziare nè nessuno nè alcun codice trucato o foglietti che siano.
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiono, non sono rosso ma un bel moro! peccato adesso mi è venuta la curiosità di conoscerti! senza alcuna malizia naturalmente!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah, con giovanni ci siamo riconosciuti perchè gli ho detto com'ero vestita e poi sapeva già l'altezza e il colore dei capelli, quindi mi ha mandato un sms in cui mi ha scritto: " sei tu quella davanti all'ingresso?" al che io l'ho chiamato e ci siamo visti rispondere al telefono, è stata una cosa molto carina! invece con luca io gli ho subito attaccato un bottone come faccio io a sparare scemenze, poi lui ha visto il mio nome sul banco e un suo amico di sassari mi ha detto: ehi ma tu sei sarda? e io si, e luca: " ma nn è che tu sei manu 776?" e io:"si e tu sei luca 71?" e quindi abbiamo fatto CARRAMBA CHE SORPRESA!
Ahahahaha che storia! divertente! io non avrei mai potuto individuarti perchè non sapevo neppure come eri vestita!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiol'unico modo per evitare questo è saltare gli scritti nei concorsi. dai quiz preselettivi, direttamente agli orali
Commenta
Commenta