oh ragazzi se nn ci sentiamo più tanti tanti in bocca al lupo a tutti, faccio il tifo per tutti voi e anche per me ovviamente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioparto domani pomeriggio in auto..
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio...se ti è possibile finale ad effetto e inizio accattivante!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...e non dare troppi indizi. L'assassino si deve scoprire solo alla fine.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...e non dare troppi indizi. L'assassino si deve scoprire solo alla fine.
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiograzie manuela! e mi raccomando se mi capiti accanto passami le risposte!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh ragazzi io c'ho un giornalista in famiglia, uso le sue tecnichephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocome faccio a sapere che sei tu, nn mi hai dato nessun indizio, io a te si...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta