annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    si esatto! molto stupide! ma meglio della mammina che ha studiato,continua a studiare e ancora non sa un cavolo di cosa fara' e dove finira' laurea,abilitazione,concorsi,ma per cosa? per un misero stipendio! scusate ma quando si tocca sto tasto mi in***** da sola
    meglio aver studiato nellla vita che fare la velina scema!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      quindi fate il giuoco del dottore? chi visita a chi?
      Evviva le ragazze maliziose...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        raga la smettete di prendermi per il giro?
        Ma daiiii.... si scherza....
        eppoi mica è un errore.... è un po' retrò ma è corretto....

(mica ce l'ho con te... giuoia.....)

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          lo sapevo io che ti illudevi... dai fattene una ragione
          Illudermi? manco Morta! non sono la tipa da farsi illusioni ne tanto meno pazzie per un uomo!... anzi deve farle lui per me!

Commenta

non ci credo! la manu che difende il phonix! questo post me lo salvo e lo conservo! diventerà un cimelio fra qualche anno!
            grazie manu
            150 euro grazie bonifico va più che bene, ma mi puoi spedire anche un assegno

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              Ma daiiii.... si scherza....
              eppoi mica è un errore.... è un po' retrò ma è corretto....

(mica ce l'ho con te... giuoia.....)
              giuoiaaa, midico...

Commenta

meglio fare la velina perchè se fai la velina ti fai anche i calciatori...troppo forte questa

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  Illudermi? manco Morta! non sono la tipa da farsi illusioni ne tanto meno pazzie per un uomo!... anzi deve farle lui per me!
                  venus che palle!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

nico è giusto quello che dici ma le sofferenze che hai vissuto ti hanno aiutato a capire che tuo marito era l'uomo giusto! avere una sola esperienza nella vita non sempre è buono...pensi di avere tutto solo perchè non sai cosa sia il tutto...
                    .. Phoenix, quello che dici è superato da molto tempo.....con questa storia delle esperienze, l'unica cosa che ottieni è un continuo cambiare e cercare di rincorrere chimere dell'uomo /donna giusto...ti ritrovi cosi a 40 anni con i capelli bianchi che spuntano e vai in discoteca ancora come i ragazzini....
                    ma che vita è....

anzi spesso ti ritrovi anche a rimpiangere il tuo antico amore... che rifiutato allora adesso ha una famiglia...quella che tu avresti desiderato per te... e invece è con un altro....
                    lascia stare....
                    ho visto troppi amici divorziare e poi pentirsi.... perche hanno creduto in un avventura anziche nel loro matrimonio.....
                    e' duro stare con la stessa persona tanti anni ...ma la complicita che nasce fra quelle persone è qualcosa di spledidio......,

se negli anni si costruisce bene... ovvio
                    io adesso mi aguro questo per me e mio marito......

ma come già detto, tornerei insietro per cambiare tante scelte....e avere oggi una serenità vergine dalla sofferenza.....
                    perche quando il cuore sanguina....per quanto amore puoi ricevere dopo, sono sempre ferite aperte che non si curano....
                    pensaci phoenix, quando fra due anni lascerai la tua mora per una bionda...cancellando il tempo passato con la mora per vivere ebrezze effimere...che ti porteranno poi nelle braccia di una castana....oppure di una mogano....

i colori del mondo sono tanti...ma solo uno resta il tuo colore, e potrebbe non essere nessuno di questi...oppure potrebbe essere quel primo colore visto, assaggiato...e allontanato solo perche il rosso era più brillante in quel momento ai tuoi occhi.....
                    Nicky

Commenta

chi ha detto che non deve studiare? deve ma se ne ha la possibilita' coltivare anche altro
                      PS: cmq io sono molto ma molto ironica...avresti dovuto capire la battuta! uff a volte mi sento un genio incompreso! hahahhahahahaahhaha.....
                      il coffeeeeee mi spetta..vado a fare un bel caffe,poi merit poi doccia e poi shopping!!!!!!!!!! un pciuuuuuuuuuuu a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X