annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    non volevo dirlo ma lo ha detto la manu!
    i cani che abbaiano nn mordono e io abbaio solo...oh ragazzi si scherza, ridere fa bene, bisogna prendere la vita con umorismo se no nn ha senso, è già tanto triste così

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      la Carrozza avrebbe dovuto prenderla lui,mica io anche se il suo lavoro e' a Putignano,io sono donna e mi piace farmi corteggiare ma non come faceva lui dicendomi di andare a vivere da lui (ero piccola e non mi interessa la convivenza uff)e telefonandomi per anni!...
      Cmq si tratta di una storia di molti anni addietrooooooooooooooooooo....ormai sono da un bel po in dimora fissa col mio ragazzo...da quando avevo 16 anni! adesso ne ho 32 .. se non erro sono 16 anni che sono fidanzata vero? :PPPPPPPP
      Non sarà ora di cambiamento? Azz avevi 16 anni e già voleva convivere! Ma era fuori come i gerani!

Commenta

e che fa il clown in un circo?
        no infatti ti ho detto che nel lavoro è serio, ha molte responsabilità e persone che lavorano per lui...ed è fissato con il lavoro, è uno stakanovista....

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Non sarà ora di cambiamento? Azz avevi 16 anni e già voleva convivere! Ma era fuori come i gerani!
          ...o forse aveva capito tutto nella vita...

(qui a cominciato a piovere a secchiate...)

Commenta

teribile!!!!!!!
            Perche' terribile? sigh.. ma perche' tuttimi dicono che è ora di cambiamentoooooooo ogni volta dicono cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... sono malata?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ...o forse aveva capito tutto nella vita...

(qui a cominciato a piovere a secchiate...)
              cosa? aveva capito tutto nella vita? ma si puo andare a convivere a 16 anni? ti rovini la vita!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Perche' terribile? sigh.. ma perche' tuttimi dicono che è ora di cambiamentoooooooo ogni volta dicono cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... sono malata?
                macchè se si sta bene con una persona il tempo vola

Commenta

no no, non ti dico di cambiare...se ci stai bene con una persona perchè cambiare? a sto punto anzi penserei al matrimonio se ci tieni.
                  Ho detto "teribile" perchè non è certo facile convivere per cos' tanti anni!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

cosa? aveva capito tutto nella vita? ma si puo andare a convivere a 16 anni? ti rovini la vita!
                    io sto troppo bene da quando convivo, faccio quello che voglio all'ora che voglio etc. etc però sono andata a convivere a 27anni.ero già adulta
                    Ultima modifica di manu776; 03-06-2008, 15:55.

Commenta

...per una mano aveva capito che non ci si deve sposare...

Commenta

Sto operando...
                      X