Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiola Carrozza avrebbe dovuto prenderla lui,mica io anche se il suo lavoro e' a Putignano,io sono donna e mi piace farmi corteggiare ma non come faceva lui dicendomi di andare a vivere da lui (ero piccola e non mi interessa la convivenza uff)e telefonandomi per anni!...
Cmq si tratta di una storia di molti anni addietrooooooooooooooooooo....ormai sono da un bel po in dimora fissa col mio ragazzo...da quando avevo 16 anni! adesso ne ho 32 .. se non erro sono 16 anni che sono fidanzata vero? :PPPPPPPP
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioe che fa il clown in un circo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNon sarà ora di cambiamento? Azz avevi 16 anni e già voleva convivere! Ma era fuori come i gerani!
(qui a cominciato a piovere a secchiate...)
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioteribile!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...o forse aveva capito tutto nella vita...
(qui a cominciato a piovere a secchiate...)phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioPerche' terribile? sigh.. ma perche' tuttimi dicono che è ora di cambiamentoooooooo ogni volta dicono cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... sono malata?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioPerche' terribile? sigh.. ma perche' tuttimi dicono che è ora di cambiamentoooooooo ogni volta dicono cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... sono malata?
Ho detto "teribile" perchè non è certo facile convivere per cos' tanti anni!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiocosa? aveva capito tutto nella vita? ma si puo andare a convivere a 16 anni? ti rovini la vita!Ultima modifica di manu776; 03-06-2008, 15:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiocosa? aveva capito tutto nella vita? ma si puo andare a convivere a 16 anni? ti rovini la vita!
Commenta
Commenta