annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giovanni29 che fai... ci provi? ahhaahah
    io avevo un professore a Perugia che si chiamava Caprioli...insegnava storia del diritto italiano. era un pò allucinato.....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Si a cagliari, laureato con Caprioli di proc. penale che però non insegna + li. Se mi dai la e-mail ci teniamo in contatto.
      DAIIII....ANCH'IO CON UNA TESI IN PROC. PEN. CON IL TEMUTISSIMO PROF. FILIPPI....LA MIA E-MAIL E': manu776@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        io avevo un professore a Perugia che si chiamava Caprioli...insegnava storia del diritto italiano. era un pò allucinato.....
        no il nostro Caprioli era un figo pazzesco.

Commenta

sei in pausa Manu??? io sto scrivendo un pò di contabilità! per la cronaca mi si sta anchilosando una mano.......come mi farò il bidet????????????
          Come scrivendo? E che la scrivi a fare? Io contabilità non ci capisco niente, è inutile! Provo a leggerla e mi si appanna la vista e dopo 5 minuti sono già stanco. A che diavolo serve sta contabilità a un ispettore inps? Cioè la finalità dell'ispettore è quella di capire quanti dipendenti ci sono in azienda e se sono in regola coi contributi in relazione alla qualifica che hanno ecc. Dal bilancio può emergere qualche dettaglio per esempio sul fondo TFR se non sbaglio. Ma per il resto che gli frega all'inps dell'andamento economico dell'impresa? Secondo me il punto è questo: se uno ha tot dipendenti li deve mettere in regola e poco importa se il bilancio va male. Questo non è 1 problema dell'inps! Non è che siccome uno fa pochi affari allora ha diritto di prendere gente in nero o sottopagarla. Se assumo uno pago retribuzione e contributi come previsto dal contratto. Se non ce la faccio chiudo l'attività o riduco il personale o al limite convoco le rsu o rsa per un contratto aziendale.
          Insomma, come dicono al nord: "la vita le dura, la pagnotta le mai sicura"

Commenta

Ci provo io?????? ahahahah siamo maliziosi eh!
            P.S. tutti quelli che insegnano storia del diritto italiano sono allucinati. Già quello che insegnano parla da se.

Commenta

la scrivo perchè in questo modo la ricordo più intensamente..........
              almeno spero! vado a mangiarmi la mia solita coppa del bisnonno....invecchiata è più buona!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                DAIIII....ANCH'IO CON UNA TESI IN PROC. PEN. CON IL TEMUTISSIMO PROF. FILIPPI....LA MIA E-MAIL E': manu776@tiscali.it
                Thanks. Ti ho mandato e-mail. Brava la tesi in proc penale è da dritti!

Commenta

la scrivo perchè in questo modo la ricordo più intensamente..........
                  almeno spero! vado a mangiarmi la mia solita coppa del bisnonno....invecchiata è più buona!
                  tutta squagliata è più buona, io faccio sempre la cremina

Commenta

io la cremina la faccio con i gusti vaniglia cioccolato! mi piace il gelato mulatto......

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      Thanks. Ti ho mandato e-mail. Brava la tesi in proc penale è da dritti!
                      ti ho mandato un'e-mail. si la mia tesi è stata un trionfo, peccato che il giorno sono andata a laurearmi piena di sangue, mi sono pulita 5 sec. prima di entrare, andando in facoltà una tizia mi è venuta addosso a tutta velocità e mi ha mandata a sbattere su un'altra macchina in viale poetto.la mia macchina aveva 2 mesi di vita, la mia povera y nuova nuova mi è stata distrutta, mah distrutta proprio male. immagina ero sotto schock quando ho discusso la tesi! questa si che è sfiga ragazzi. per fortuna che mi sono stati pagati tutti i danni.

Commenta

Sto operando...
                      X