annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    per spruzzolo: perchè questo nome? sei un avvocato con molta esperienza? di cosa ti occupi principalmente?
    Spruzzolo perché mi stava simpatico il nick. Sono iscritta all'albo da tre anni ma lavoravo discretamente anche da patrocinatrice. Mi occupo quasi esclusivamente di diritto del lavoro e occasionalmente seguo qualche pratica di civile. Più che altro qualcosa di societario per qualche datore di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ho letto appena adesso che sono stato convocato nella squadra di Manu!!!! raga io ribadisco ...la professione è una chiavica! ho 5 anni di iscrizione all'albo + 3 anni passati per prendere sto cavolo di titolo (preso al primo colpo). bene, il 29 aprile ho compiuto 32 anni senza avere una ravanella in mano! mi sono ricordato tardi dei concorsi, non fate il mio stesso sbaglio perchè non sempre le cose vanno come si crede o si spera. quanto al discorso di spruzzolo, lo quoto in pieno! per farvi capire nella mia cittadina (meridione circa 70000 abitanti) ci sono circa 800 avvocati. la cosa peggiore è che il numero sale vertiginosamente di anno in anno per effetto delle abilitazioni di massa. ditemi voi se si può campare in questo modo?
      discorso a paret se il noevello avvocato è figlio di, nipote di ecc. in quel caso la professione è proprio bella!
      Anche io accorta troppo tardi dei concorsi. PAssata al primo colpo, laureata praticamente in corso...risultato? Una bella bidonata di carriera professionale...E io posso anche ritenermi fortunata rispetto ad altri

Commenta

Vi lascio che c'ho gente. A presto.

Commenta

AZZ pensavo fossi "mas****" Spruzzolo! scusa ma allora ti dovevi chiamare Spruzzola!
          che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeee....aahahh
          p.s. hai ragione, è proprio simpatico come nick!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Spruzzolo perché mi stava simpatico il nick. Sono iscritta all'albo da tre anni ma lavoravo discretamente anche da patrocinatrice. Mi occupo quasi esclusivamente di diritto del lavoro e occasionalmente seguo qualche pratica di civile. Più che altro qualcosa di societario per qualche datore di lavoro.
            anch'io avevo capito che eri un maschio. vabbè cmq benvenuta!

Commenta

Ragazzi,ma è ufficiale,dobbiamo parlare male degli avvocati?
              No,perchè se mi date via libera vomito bile su tutta la categoria,maledetti pezzenti!!!
              ehehehehehe,che vita di m... che facciamo,eh? saluti a tutti

Commenta

sei in pausa Manu??? io sto scrivendo un pò di contabilità! per la cronaca mi si sta anchilosando una mano.......come mi farò il bidet????????????

Commenta

vai Lamneth...spara a tutto spiano!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    sei in pausa Manu??? io sto scrivendo un pò di contabilità! per la cronaca mi si sta anchilosando una mano.......come mi farò il bidet????????????
                    no purtroppo no, sto facendo il protocollo welafare e la previsione delle misure a sostegno dell'occupazione femminile. CHE *******TE PAZZESCHE!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      no pratica nn ancora, però la posso fare una volta che apriamo lo studio...bisogna incontrarci e parlarne, perchè il detto dice: "aiutati che dio ti aiuta"....dalle idee stupide possono nascere grandi imprese!con chi ti sei laureato? ti sei laureato a cagliari?
                      Si a cagliari, laureato con Caprioli di proc. penale che però non insegna + li. Se mi dai la e-mail ci teniamo in contatto.

Commenta

Sto operando...
                      X