annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciauzzzzz Manu776....stai incasinatissima a quanto vedo! fossi in te non mi fisserei sulle definizioni dottrinali circa il dolo ecc....... altrimenti non riuscirari mai a completare il programma per il 5!
    ciauzzzzzzzz
    rgazzi dovete capire che sono poco pratica, nn lo so cosa fare o nn fare perchè nn ho mai fatto un concorso. mollo la dottrina? e su cosa mi concentro? istituti e basta?

Commenta

siiiiiii.........penso che le domande saranno sul generale
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

grazie goku speriamo! io ho adottato questo tipo di studio perchè i quiz erano molto molto difficili, hanno richeisto cmq uno studio particolare ed approfondito.ok vi saluto mi concentro ciao a tutti baci

Commenta

ciauzzzzzzzzzz a dopo! buono studio.....

Commenta

io avevo prenotato il codi ce tribuna ma il simpaticone della libreria ieri mi ha detto che è in ristampa voi lo avete trovato?=

Commenta

codice delle pensioni?
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                tranqua venusss sto studiando, in questo momento esattamente mi sto rivedendo dolo intenzionale, diretto ed eventuale, anche se poi ho visto che questa distinzione è così chiamata da marinucci e dolcini ma fiandaca musco ne hanno un'altra. posso sfogarmi? mi hanno rotto i ********, perchè cavolo non si mettono d'accordo?
                beh perche ognuno ha il suo pensiero! io credo invece che fai benissimo a vedere le distiznioni..perche' potrebbe essere oggetto di risposta sintetica..non si sa mai...

Commenta

GoKuuuuuuuuu ho diemnticato ad accenderLoooo..perdonamiiiiiiiiiiiii!!!!!! un abcione e a dopo pciu*

Commenta

si quello delle pensioni, loavevo prenotato il 13 maggio ieri mi è stato ridato l'anticipo sarei grata di sapere se qualcuno lo ha ricevuto senza problemi

Commenta

no problem Venusssssssssssssss

Commenta

Sto operando...
                      X