Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioanche a me è successa la stessa cosa...cavolo...ma vuoi vedere che alla fine non c'è e quel ....cretino non me l'ha detto....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosono sicura che prima o poi raccoglierai i frutti di tutta questa fatica. chi sgobba come te deve essere ripagato. è giusto che sia così. ti auguro prima che poi. in bocca al lupo o in **** alla balena!
Commenta
-
Non ci sono lavori che meritano e non...pero' se permettete vorrei dire come la penso:è vero che tutti i lavori hanno apri dignita' ma è pur vero che se la mai intenzione fosse stata quella di fare la vigile urbana non sarebbe stato necessario ammazzarmi di studio sino a tarda eta' no? credo sia normale e giusto che dopo aver conseguito un titolo sia essa laurea o altro si aspiri a fare qualcosa piu' appropriata con la preparazione conseguita.... che poi al momento la vita è pesante..sono d'accordo ... uff uff ........
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioNon ci sono lavori che meritano e non...pero' se permettete vorrei dire come la penso:è vero che tutti i lavori hanno apri dignita' ma è pur vero che se la mai intenzione fosse stata quella di fare la vigile urbana non sarebbe stato necessario ammazzarmi di studio sino a tarda eta' no? credo sia normale e giusto che dopo aver conseguito un titolo sia essa laurea o altro si aspiri a fare qualcosa piu' appropriata con la preparazione conseguita.... che poi al momento la vita è pesante..sono d'accordo ... uff uff ........
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma il codice delle pensioni edizione La Tribuna è commentato?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiolo spero manu,lo spero lo spero un po per tutti noi giovani... anche eprche' la situaizone al momento è catastrofica......... io ho timore di afre il vigile per paura che mi calpestino con la macchina e mi mettano sotto di loroooo......... pero' se fosse proprio necessario..forse lo farei magari per poi aspirare a qualcosa di piu grande una volta entrata..... studia tuuuuuuuuuuuuuuuuu studia!!!!!!! non distrartiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Commenta
Commenta