annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    opps..scusate per le info su inail! era solo per dare una mano a Dansta78!!!!
    ciauzzzzzzzzzzz
    p.s. come procede lo studio?
    ciao avv. goku gaiden, come va? Lo studio per me va così così. sto finendo penale. sono lenta come una lumaca. domani tributario.

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
      anche a me è successa la stessa cosa...cavolo...ma vuoi vedere che alla fine non c'è e quel ....cretino non me l'ha detto....
      ciao enzor73, ho appena ricevuto una nuova e-mail.hanno spedito il mio ordine stamattina, quindi presumo che il codice delle pensioni sia arrivato.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        sono sicura che prima o poi raccoglierai i frutti di tutta questa fatica. chi sgobba come te deve essere ripagato. è giusto che sia così. ti auguro prima che poi. in bocca al lupo o in **** alla balena!
        lo spero manu,lo spero lo spero un po per tutti noi giovani... anche eprche' la situaizone al momento è catastrofica......... io ho timore di afre il vigile per paura che mi calpestino con la macchina e mi mettano sotto di loroooo......... pero' se fosse proprio necessario..forse lo farei magari per poi aspirare a qualcosa di piu grande una volta entrata..... studia tuuuuuuuuuuuuuuuuu studia!!!!!!! non distrartiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Commenta

Non ci sono lavori che meritano e non...pero' se permettete vorrei dire come la penso:è vero che tutti i lavori hanno apri dignita' ma è pur vero che se la mai intenzione fosse stata quella di fare la vigile urbana non sarebbe stato necessario ammazzarmi di studio sino a tarda eta' no? credo sia normale e giusto che dopo aver conseguito un titolo sia essa laurea o altro si aspiri a fare qualcosa piu' appropriata con la preparazione conseguita.... che poi al momento la vita è pesante..sono d'accordo ... uff uff ........

Commenta

ma il codice delle pensioni edizione La Tribuna è commentato?
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Non ci sono lavori che meritano e non...pero' se permettete vorrei dire come la penso:è vero che tutti i lavori hanno apri dignita' ma è pur vero che se la mai intenzione fosse stata quella di fare la vigile urbana non sarebbe stato necessario ammazzarmi di studio sino a tarda eta' no? credo sia normale e giusto che dopo aver conseguito un titolo sia essa laurea o altro si aspiri a fare qualcosa piu' appropriata con la preparazione conseguita.... che poi al momento la vita è pesante..sono d'accordo ... uff uff ........
              certo hai ragione, infatti stiamo tutti qui ad ammazzarci di studio per un lavoro che sia consono a quello che abbiamo studiato, altrimenti faremmo altro. io un lavoro ce l'avrei già, ma non voglio accontentarmi. almeno per ora...se tra 5 anni sono ancora disoccupata mi accontenterò.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                ma il codice delle pensioni edizione La Tribuna è commentato?
                no mi pare di no, aiuto ora mi è venuto un dubbio atroce

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  lo spero manu,lo spero lo spero un po per tutti noi giovani... anche eprche' la situaizone al momento è catastrofica......... io ho timore di afre il vigile per paura che mi calpestino con la macchina e mi mettano sotto di loroooo......... pero' se fosse proprio necessario..forse lo farei magari per poi aspirare a qualcosa di piu grande una volta entrata..... studia tuuuuuuuuuuuuuuuuu studia!!!!!!! non distrartiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
                  tranqua venusss sto studiando, in questo momento esattamente mi sto rivedendo dolo intenzionale, diretto ed eventuale, anche se poi ho visto che questa distinzione è così chiamata da marinucci e dolcini ma fiandaca musco ne hanno un'altra. posso sfogarmi? mi hanno rotto i ********, perchè cavolo non si mettono d'accordo?

Commenta

ciauzzzzz Manu776....stai incasinatissima a quanto vedo! fossi in te non mi fisserei sulle definizioni dottrinali circa il dolo ecc....... altrimenti non riuscirari mai a completare il programma per il 5!
                    ciauzzzzzzzz
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

a Venusss per che non sei su msn?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X