annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutt! ho appena finito di fare una parte di amministrativo e una parte di tributario!
    io ribadisco che un tema sulle pensioni non lo reputo probabile...ovvio però che farò la riforma amato dini maroni e la riforma del welfare con la l 247/07! in più i vari cirteri di calcolo contributivo e retributivo. qualcosa anche sul rapporto contributivo: obbligatorietà, ntura giurdica, prescrizizone ecc.!
    ciauzzzzzz
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      io in ogni caso rispondo a tutte le domande....anche se la risposta non c'entra una mazza, io rispondo!
      mi sono già preparato alcuni argomenti alternativi, tipo: ricetta della millesfoglie, fisica quantistica applicata ai tafazi, neurologia biomolecolare ecc...

sei simpaticissimo

Commenta

grasie Cinquelettere...sei la trentesima persona che me lo dice! sto pensando seriamente di fare cabaret! almeno non mi stresso con codici codicilli superfetazioni normative ecc.
        aahahahah
        p.s. sto impazzendo!!!

Commenta

stavo pensando di preparare dei quesiti a risposta sintetica x la commissione...vorrei testare il loro grado di preparazione......
          ...giusto x capire quanto sono scienziati visto che ci richiedono 10 materie...
          buon pranzo a tutti!

Commenta

se ti serve una mano Enzor73, puoi contare su di me! anche io sono mooolto curiso di testare la loro preparazione!!

Commenta

cioa goku
              e a cioa a tutti..
              visto che presto sarete pronti all'esame.. dalla nebbiosa milano e dintorni, vi faccio il mio più sentito IN BOCCA AL LUPO.... e sono con voi...sarebbe carino fare qualche esametto a quelli della commissione, giusto per capire se ciò che vi chiedono ...fa parte del loro bagaglio formativo etc...

forza ragazzi....
              Nicky

Commenta

Ciao a tutti i concorsisti...Mi piacerebbe avere un vostro parere... ke codice del lavoro consigliate di comprare?Il codice della simone o quello della Giuffrè?Sul secondo ci sono degli schemi e nn vorrei che ciò creasse problemi. Grazie a ki mi risponderà.Buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  Venuss non ci siamo...adesso cominci a scaricarti le foto da internet? no dai meglio le altre a sto punto! cosi sembri in posa per playboy!
                  ma quali foto scaricate da internet? sono io !!!!!!!!!!! cavoli play boy? mica sono ignuda! tolgo la palma vah che è meglio!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    ma quali foto scaricate da internet? sono io !!!!!!!!!!! cavoli play boy? mica sono ignuda! tolgo la palma vah che è meglio!!!!!!!!!
                    allora complimenti! bellissima palma!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ciauzzzzzz Nicopolidis, è da un pò che non ci sentiamo! come ben saprai è dovuto essenzialmente allo studio....... sto sclerando! ora sono in pausa, ma non per molto!
                      ciauz

Commenta

Sto operando...
                      X